Descrizione

TOUR NELLE FILIPPINE

Tour individuale di 13 giorni / 12 notti, con escursioni in inglese
Manila / Banaue / Palawan / Boracay / Manila
Partenze da Manila il martedì

Giorno 01 – Arrivo a Manila

Arrivo a Manila, incontro e trasferimento in hotel a Manila. Pernottamento in hotel di 4 stelle.

Giorno 02 – Manila

Visita guidata di Manila: Rizal Park, il quartiere storico spagnolo di Intramuros con Fort Santiago e la chiesa di San Agustin, Makati, il quartiere finanziario e commerciale, Bay City con il Centro Culturale delle Filippine e il grande centro commerciale Mall of Asia. Pernottamento in hotel di 4 stelle.

Giorno 03 – Manila / Banaue

Partenza da Manila in pullman per Banaue lungo la North Expressway. Attraverserete le verdeggianti province di Nueva Ecija e Nueva Vizcaya con le piccole città circondate da campi e risaie e uno stile di vita molto semplice. Pernottamento a Banaue in hotel di 3 stelle.

Giorno 04 – Escursione alle Risaie a Terrazza e a un villaggio tradizionale

Partenza in minibus privato per il tour delle terrazze di riso e dei villaggi tradizionali. Visiterete Banga-an, un villaggio tradizionale immerso in una valle panoramica di terrazze. Una passeggiata di 20 minuti lungo un sentiero in discesa vi permetterà di dare uno sguardo più da vicino al mondo degli Ifugao, discendenti dell’ antica popolazione che 2000 anni fa costruì le terrazze. Passeggerete e socializzerete con gli indigeni amichevoli; potrete anche visitare una tipica abitazione e osservare da vicino la vita quotidiana degli abitanti. Farete poi sosta presso un punto di osservazione da cui si gode di una vista panoramica sulle terrazze di riso, considerate tra le possibili “ottave meraviglie del mondo”. Pernottamento a Banaue in hotel di 3 stelle.

Giorno 05 – Sagada / Bontoc Tour

Dopo la prima colazione, visita della pittoresca città di Sagada. La grande attrazione del luogo sono le grotte che conducono, attraverso percorsi di diversa lunghezza e difficoltà, alle peculiari sepolture tradizionali di questa popolazione. Le bare venivano ammucchiate in una grotta o sospese alle pareti della montagna. Visiterete anche il Bontoc Museum, fondato da una suora belga, che ospita una variegata collezione di reperti autentici e foto delle tribù di montagna. Tornati a Banaue, vi sarà presentato uno spettacolo realizzato dagli abitanti locali che, attraverso canti e danze, interpretano le loro usanze e tradizioni tribali, ancora oggi in parte praticate. Pernottamento a Banaue in hotel di 3 stelle.

Giorno 06 – Banaue / Manila

Partenza in pullman da Banaue per Manila. Arrivo a Manila. Pernottamento a Manila in hotel di 4 stelle.

Giorno 07 – Manila / Puerto Princesa (isola di Palawan)

Trasferimento all’aeroporto nazionale di Manila e imbarco sul volo per Puerto Princesa. All’ arrivo sarete accompagnati al vostro hotel. Nel pomeriggio visita guidata della città. Il tour include la visita a un allevamento di coccodrilli (tranne la Domenica) che ospita diverse specie e habitat di questo rettile. Visiterete anche il mercato della città, dove potrete fare acquisti, il museo cittadino e la cattedrale. Pernottamento a Puerto Princesa in hotel di 3 stelle.

Giorno 08 – Escursione al Fiume Sotterraneo

Raggiungerete in minibus il punto di imbarco, che si trova circa 80 km a nord di Puerto Princesa. Su una comoda barca e con una potente torcia penetrerete in una stupenda grotta scavata nei millenni dal fiume sotterraneo più lungo al mondo, dove stalattiti bellissime e migliaia di pipistrelli rendono questo posto davvero unico. Coloro che non amano le escursioni in barca potranno in alternativa dedicarsi al trekking lungo un sentiero in mezzo alla giungla, dove avranno la possibilità di osservare un gran numero di simpatiche scimmiette. Pranzo al ristorante (compreso), prima di intraprendere il ritorno verso Puerto Princesa. Pernottamento a Puerto Princesa in hotel di 3 stelle.

Giorno 09 – Puerto Princesa / Boracay

Trasferimento all’ aeroportoin aeroporto e imbarco per Manila. Arrivo a Manila e imbarco sul volo per Borocay. Arrivo a Borocay e trasferimento in albergo. Pernottamento a Borocay in resort di 3 stelle.

Giorni 10 – 11 – 12 – Boracay

Giornate a disposizione dedicate ad attività balneari sulle mitiche spiagge di Borocay. Pernottamento a Borocay in resort di 3 stelle.

Giorno 13 – Borocay – Manila

Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno a Manila. Arrivo e trasferimento in hotel o all’aeroporto internazionale.

Quota per persona in camera doppia da € 1.800,00
Il prezzo comprende:

  • 12 pernottamenti in hotel di 3 e 4 stelle con le prime colazioni
  • Le escursioni indicate nel programma, con guide parlanti inglese
  • I voli interni e i trasferimenti
  • 2 pranzi: giorni 5, 8

 


 
Torna a:  Filippine

Stampa questo programma

Available departures

Unfortunately, no places are available on this tour at the moment

Siamo spiacenti non ci sono ancora valutazioni per tour.