Descrizione

Tour accompagnato di 3 giorni / 2 notti con guida parlante inglese
Partenza da Perth il martedì soggetta al raggiungimento di min. 4 persone
 
1° giorno – Perth / Monkey Mia
Partenza in direzione nord verso Port Denison, cittadina famosa per la pesca delle aragoste, dove sosterete per il pranzo. Attraverserete le Greennough Flats, famose per i curiosi alberi inclinati dal vento, e poi le cittadine di Geraldton e Northampton fino a Shark Bay, zona dichiarata Patrimonio dell’Umanità per le sue bellezze naturali. Pernottamento presso: Monkey Mia Dolphin Resort.
2° giorno – Monkey Mia / Kalbarri
Bagno con i delfini a Monkey Mia. Visita della cittadina di Denham, dove vi sarà servito il pranzo. Proseguirete poi per Shell Beach, una spiaggia formata da innumerevoli piccolissime conchiglie. Presso Hamelin Pool potrete osservare delle rarissime formazioni, simili a rocce calcaree, create dalle stromatoliti, i più antichi organismi viventi, che qui, e solo in altri pochissimi luoghi al mondo, sono sopravvisute per oltre tre miliardi di anni. Proseguendo quindi per il Kalbarra National Park, si potrà ammirare, da luglio a novembre, la fioritura delle piante selvatiche. Pernottamento presso: Best Western Kalbarri Palms Resort.
3° giorno – Kalbarri / Perth
Ammirerete le imponenti scogliere a picco sul mare nei pressi di Kalbarri e sosterete per il pranzo a Cervantes, famosa per le sue aragoste. Nel pomeriggio visiterete il famoso Deserto dei Pinnacoli, uno uno dei luoghi più suggestivi del continente australiano. Rientro a Perth previsto per le ore 19.00.

doppia singola
Quota per persona € 800,00 € 1.000,00
La quota include tutti i pasti dal pranzo del giorno 1 al pranzo del giorno 3

 


 
Torna a Perth

Stampa questo programma

Available departures

Unfortunately, no places are available on this tour at the moment

Siamo spiacenti non ci sono ancora valutazioni per tour.