Descrizione

Tour accompagnato di 3 giorni / 2 notti in 4WD
Partenze da Broome il giovedì e il sabato (da Aprile a Ottobre)
 
1° giorno – Broome / Cape Leveque
Partenza direzione nord per Cape Leveque. Lungo il percorso farete sosta presso la comunità aborigena di Beagle Bay. Arriverete a Cape Leveque presso il Kooljaman Camp, ai bordi dell’ oceano. Pernottamento in Deluxe Safari Cabin con servizi privati.
2° giorno – Giant Tides Islands
Potrete nuotare e prendere il sole sulla spiaggia tranquilla ed incantevole. Dopo pranzo è prevista la visita dell’allevamento di perle a Cygnet Bay. Successivamente vi imbarcherete per una crociera tra le isole di Giant Tide e approderete su un’ isola, dove vi accamperete sulla spiaggia per la notte, ospiti di una comunità di aborigeni. Vivrete l’esperienza unica di osservare dal vivo i costumi tradizionali di questa tribù. Sistemazione in Safari Cabin con servizi comuni.
3° giorno – Cape Giant Tides Islands / Broome
Vi imbarcherete nuovamente per ritornare sul continente australiano e intraprenderete la via del ritorno verso Broome. Sosterete presso la comunità di One Arm Point, dove visiterete un allevamento di barramundi (tipico pesce australiano) nonché di perle. Sosterete ancora sosta presso la comunità aborigena di Lombadina per visitare il negozio d’artigianato. L’arrivo a Broome è previsto verso le ore 19.30.

doppia singola
Quota per persona € 750,00 € 780,00
La quota include i pasti dal pranzo del giorno 1 al pranzo del giorno 3

 


 
Torna a Broome

Stampa questo programma

Available departures

Unfortunately, no places are available on this tour at the moment

Siamo spiacenti non ci sono ancora valutazioni per tour.