Descrizione

Anchorage e l’isola di kodiak

Tour individuale – 6 giorni / 5 notti
(Il periodo più indicato per l’osservazione degli orsi va da agosto a ottobre)

1° GIORNO

Arrivo a Anchorage. Incontro col nostro rappresentante e trasferimento privato dall’aeroporto al vostro hotel. Pernottamento presso Captain Cook Hotel o similare.

2° GIORNO

Trasferimento privato in aeroporto e imbarco sul volo di linea per Kodiak. Da Kodiak, collegamento con idrovolante per il Kodiak Brown Bear Center. Il volo di 45 minuti vi farà ammirare paesaggi incantevoli, fiordi, balene, lontre marine, capre di montagna, cervi e aquile. Alloggerete nelle moderne Deluxe Cabin che richiamano il fascino rustico dei remoti “lodge” dell’Alaska, incorporando tuttavia tutti i lussi di un resort a cinque stelle. Ogni cabina ha la sua terrazza privata con vista lago Karluk ed è dotate di energia elettrica, moderni servizi igienici, connessione internet wireless e comodi letti con lenzuola fresche.

3°, 4° GIORNO

Giornate dedicate all’esplorazione dell’isola di Kodiak e degli orsi bruni. La giornata inizia con un’abbondante colazione, seguita da un briefing della vostra guida sulla destinazione prevista del giorno per l’avvistamento degli orsi. Gli orari di partenza possono variare a seconda del tempo e della luce disponibile. Dopo il briefing, salirete a bordo di una delle barche progettate per l’osservazione degli orsi e della selvaggia natura dell’isola di Kodiak. Raggiungerete uno dei siti principali di visualizzazione degli orsi. Ogni sito offre uno scorcio unico nella vita di questi orsi e mette in evidenza la grandezza di Kodiak Island. All’arrivo al sito, la vostra immersione nell’habitat dell’orso è strettamente monitorata dalle guide altamente qualificate, che vi forniranno tutta l’assistenza per permettervi di osservare, studiare, comprendere e apprezzare questi orsi leggendari. Dopo una giornata di avventura, tornerete al Centro, dove condividere le vostre foto e gusterete una deliziosa cena preparata dal cordiale e amichevole staff.

5° GIORNO

Nel primo pomeriggio raggiungerete Kodiak in idrovolante e sarete poi imbarcati sul volo di linea per Anchorage. Trasferimento privato al vostro hotel. Pernottamento presso Captain Cook Hotel o similare.

6° GIORNO

Intera giornata di tour privato della città di Anchorage e dei dintorni. Visiterete i luoghi di interesse storico, come Earthquake Park e poi Lake Hood Lake, la più frequentata stazione di idrovolanti in tutto il mondo. Presso lo spettacolare Alaska Native Heritage Center potrete avvicinarvi al ricco patrimonio culturale degli 11 principali gruppi culturali dell’Alaska, passeggiando attraverso i villaggi indigeni, qui fedelmente ricostruiti per i visitatori, che rappresentano le cinque regioni dell’Alaska. È inoltre possibile conoscere la cultura nativa dell’Alaska in prima persona attraverso l’incontro diretto con gli artisti nativi, che si esibiscono in danze e canti tradizionali.
Nel pomeriggio, trasferimento all’aeroporto e l’imbarco per la vostra successiva destinazione.

Quota per persona
Periodo Tipologia
01/04 – 31/03 Camera Doppia € 3.900,00
La quota di partecipazione include tutti i voli e trasferimenti,
2 pernottamenti ad Anchorage, 3 pernottamenti in Deluxe Cabin al
Kodiak Brown Bear Center con trattamento di pensione completa,
tutte le attività previste nel programma.

 

Stampa questo programma

Available departures

Unfortunately, no places are available on this tour at the moment

Siamo spiacenti non ci sono ancora valutazioni per tour.