Disponibilità

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

Descrizione

YASAWA ISLAND RESORT & SPA

Ci sono 15 parole in lingua figiana che significano Paradiso, e Yasawa è la prima. Divertitevi e rilassatevi in una località rinomata per le sue bianche spiagge immacolate e le acque trasparenti. Il resort, raggiungibile in mezz’ora di aereo dall’aeroporto di Nadi, è situato sulla bellissima omonima isola, ricoperta da una vegetazione lussureggiante, abbastanza grande per permettere visite all’interno e con candide spiaggette isolatissime su un mare trasparente di color turchese.

Qui troverete pace e tranquillità. Non ci sono altri hotel, niente televisione e niente telefoni cellulari. Gli unici vicini sono gli indigeni dei villaggi nei dintorni dove ancora potrete ammirare alcune delle antiche abitazioni originali col tetto di paglia rimaste in tutte le Fiji.

I 18 Beachfront Bure, con il tradizionale tetto ricoperto di paglia, sono lussuosamente essenziali, seminascosti tra le palme, con aria condizionata, con una capannetta privata fronte spiaggia con due lettini, una amaca stesa tra le palme, e una doccia esterna sull’ampia veranda. Per ospiti davvero speciali c’ è il Lomalagi Honeymoon Bure, appartato in fondo alla sua spiaggia privata e con piscina personale.

Il resort offre un nuovo bar presso la spiaggia, una boutique, sala con biblioteca, il ristorante all’ aperto, e una lounge con aria condizionata per cene e funzioni private. Il resort è “tutto incluso” e offre un eccellente menu alla carta con ampia scelta di pesce fresco pescato nelle acque circostanti.

Non fatevi mancare uno dei convenientissimi pacchetti Spa e abbandonatevi al piacere di un massaggio presso la Baravi Spa, in un ambiente strepitoso aperto alla brezza e al cullante ritmo delle onde che baciano la spiaggia.

Potrete scegliere di fare un’ escursione per dedicarvi allo snorkelling presso uno dei numerosi reef nei dintorni, o magari un romantico picnic su una delle 11 spiagge private! Inoltre, le grotte Blue Lagoon (famose per i film) sono solo a 35 minuti di barca. Il resort offre numerose offerte speciali per soggiorni lunghi.


 

Tipologia di camere:
BEACHFRONT BURE SUITE
DELUXE BEACHFRONT BURE
2 BEDROOM BEACHFRONT BURE
Prezzo per persona per notte in camera doppia da € 415,00
Pensione completa, utilizzo di attrezzatura per attività balneari, escursioni e attività varie Incluse
Trasferimenti da/per l’aeroporto di Nadi in aereo € 580,00
Offerta speciale: stai 6 notti, ne paghi 5

 
Torna a:   arcipelago delle Yasawa

Stampa questo programma
Torna alla pagina precedente

Siamo spiacenti non ci sono ancora valutazioni per accommodation.

ARCIPELAGO DELLE YASAWA

ARCIPELAGO DELLE YASAWA

Torna alle isole Fiji

Le Yasawa sono un gruppo di isole vulcaniche nella zona ovest delle Fiji che coprono un’area di 135 km quadrati a nord dell’ arcipelago delle Mamanuca. Sono, in gran parte, isole montuose con picchi fino a 600 metri di altezza. Le isole pincipali di questo gruppo sono Kuata, Nacula, Nanuya Lailai, Nanuya Levu (dove è stato girato il film “Laguna Blu”), Naviti, Tavewa, Waya, Waya Lailai, Yaqeta e Yasawa.

Nel 1789 il Capitano Bligh del Bounty subito dopo il famoso ammutinamento veleggiò in queste acque, per primo avvistò le sedici isole vulcaniche che costituiscono l’arcipelago delle Yasawa e sicuramente rimase impressionato dalla maestosità di una natura selvaggia che si rivela nelle ripide pareti di corrugata roccia nera, nei picchi montuosi alti fino a seicento metri e nel blu intenso di iridescenti lagune.

Fino al 1987 il turismo alle Yasawa era limitato a causa di una legge che impediva la costruzione di resort. Solo alcune crociere garantivano accesso a queste fantastiche isole ma le popolazioni di questo gruppo non potevano beneficiare del turismo dato che i turisti non potevano approdare sulle isole se non in alcuni casi. Dopo il 1987, con il cambio di questa legge, molti resort sono nati un po’ ovunque permettendo uno sviluppo non solo turistico ma anche economico per i villaggi di queste isole.

Le Yasawa sono raggiungibili giornalmente dall’isola principale con il Yasawa Flyer (che organizza anche gite di un giorno) o con piccole barche messe a disposizione dai resort, water taxi, acquaplano (seaplane) od elicottero.

Le popolazioni dei villaggi delle Yasawa sono squisitamente ospitali. La vita sulle Yasawa è calma, scandita solo dal sole e lontana da tutti i problemi e preoccupazioni della vita moderna. I souvenir che potrete trovare su queste isole sono a volte di rara bellezza e molto più economici che sull’Isola principale di Viti Levu.
[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="10"]


Leggi Tutto