Disponibilità

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

Descrizione

Può ospitare un massimo di 12 persone, sistemate in lussuosissime tende equipaggiate di tutti i comfort. I pasti vengono serviti nella confortevole Lonhouse Lounge. Su questa meravigliosa isola si possono praticare vari sport acquatici rigorosamente nel rispetto ecologico, ma ci si può soprattutto godere una natura di vegetazione, spiagge e fondali assolutamente incontaminati, e di una bellezza incomparabile.


 

Tipologia di camere:
Safari Tent
Prezzo per persona per notte in camera doppia n/d
Trasferimenti in motolancia da e per Gladstone n/d
NOTA: Wilson Island è chiusa dallo 01/01/14 fino a data da comunicarsi.

 
Torna a Wilson Island

Stampa questo programma
Torna alla pagina precedente

Siamo spiacenti non ci sono ancora valutazioni per accommodation.

Wilson Island

Wilson Island

Torna alle Isole del Queensland
 
Wilson Island è un isolotto di corallo a nord del Tropico del Capricorno, circa 72 chilometri al largo della costa di Gladstone e a 15 chilometri Heron Isola. Wilson Island è un importante colonia di tartarughe e uccelli, circondata da una spiaggia di corallo bianco e coperta da una foresta di Pisonia.
Da novembre a marzo le tartarughe verdi depongono le uova, che si schiudono da gennaio ad aprile. Da giugno a settembre, le megattere vengono ad alimentarsi nelle acque circostanti. È a tutti gli effetti un protettissimo parco nazionale, amministrato dalla vicina Heron Island.
[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" center_at="-23.3050393, 151.91626359999998" zoom="14" ]


Leggi Tutto