Availability

We are sorry, this accommodation is not available to book at the moment

General

WAITOMO E ROTORUA

Escursione di un’intera giornata giornata in pullman: Waitomo e Roturua.
Partenza tutti i giorni alle ore 07.00 , rientro alle ore 20.00 – Guida parlante inglese.
 
L’escursione avrà inizio dal vostro albergo di Auckland, dove sarete ricondotti in serata.

Viaggerete verso sud attraverso piccoli comuni rurali, che ricordano le storie dei primi pionieri, e la ricca regione agricola di Waikato, fino a raggiungere Waitomo. Qui parteciperete a un tour guidato attraverso le “Waitomo Glow Worm Caves” , dove osserverete le grotte illuminate da migliaia di lucciole sospese al soffitto.

Raggiungerete poi Rotorua e il centro termale Polynesian Spa, dove vivrete un’esperienza unica, tra le rocce e le cascate, immersi in una piscina naturale geotermale. La piscina vi lascerà la pelle morbida, elastica e rilassata.

Presso il villaggio maori di Te Puia assisterete a un concerto tradizionale di 45 minuti. Potrete anche visitare il centro culturale maori “Te Puia Arts & Crafts Institute”. Nelle vicinaze trova il famoso geyser “Pohutu” , una delle attrazioni di Rotorua.

Vi aspetta poi il ritorno verso Auckland lungo il quale attraverserete Matamata, famosa per l’allevamento dei cavalli, e la pianura verdeggiante di Hauraki.


 

Prezzo per persona € 215,00
Il prezzo include il pranzo e snack durante il percorso

 
Torna a   Auckland

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

AUCKLAND

AUCKLAND

Torna a Nuova Zelanda
 
Auckland è la città più grande ed importante della Nuova Zelanda, con una popolazione di oltre un milione di persone, contando l’hinterland. Situata fra l’Oceano Pacifico ed il Mar di Tasmania, la città, divenuta famosa come la Città Delle Vele, è il primo luogo al mondo per numero di imbarcazioni di proprietà privata pro capite. La regata di Auckland, che si tiene annualmente e che dura solo un giorno, è uno degli eventi più importanti al mondo nel suo genere.

Auckland è una città cosmopolita in un ambiente unico. Questa zona era in passato contesa tra le tribù Maori, tanto che era conosciuta col nome “Tamaki Makau Rau” , che significa “La fanciulla dai cento amanti”. Oltre alla posizione, il clima soleggiato, un quartiere degli affari pulsante, l’influenza esotica della cultura polinesiana, la passione per il buon cibo, l’intrattenimento e lo shopping fanno sì che lo stile di vita degli Aucklanders è considerato tra i migliori al mondo.

Con la più alta torre dell’Emisfero Sud, il più grande shopping center in Australasia, luoghi futuristici per il divertimento di tutta la famiglia, Auckland è la città che fa le cose più in grande e meglio rispetto a qualsiasi altra città in Nuova Zelanda. Con il suo eclettico mix di cultura, teatro, arte e moda Auckland fornisce un’ampia scelta di esperienze, che si tratti di musica classica dal vivo, di jazz oppure di boutiques all’ultima moda. Per apprezzare veramente la diversità di Auckland, non mancate di visitare Otara Markets, dove troverete una spettacolare quantità di merci maori e polinesiane, né di passeggiare per il Viaduct Basin, affollato di bar e ristoranti.

Per gli appassionati della cultura, da non perdere è l’Auckland War Museum, che espone la più vasta collezione al mondo di arte Maori e polinesiana e ospita tutti i giorni spettacoli cultura Maori. La storica City Art Gallery espone la più grande collezione d’arte neozelandese.

La città si allunga per 50 km su un istmo largo 9 km, che separa i due porti di Waitemata e Manukau, da una parte le profonde acque del golfo di Hauraki, dall’altra le basse acque del mare di Tasman. I quartieri di villette si susseguono fra giardini, prati e crateri di antichi vulcani. L’Harbour Bridge attraversa il porto di Waitemata e collega il centro con i quartieri a nord della città. Qui è possibile scoprire Devonport, una borgata artistica dove si possono anche esplorare i bunker della Seconda Guerra Mondiale e avere una vista mozzafiato sul porto e sulla città.

Lo spettacolare Hauraki Gulf, il golfo su cui si affaccia Auckland, è un posto unico in Nuova Zelanda dove fare esperienze e scoperte. Più di 50 isole, fra le quali Great Barrier Island e Waiheke Island, sono sparpagliate nel Hauraki Gulf. Troverete rifugi di uccelli, vulcani inattivi, assolate spiagge sabbiose, caverne marine, isole disseminate di vigneti e centri turistici serviti da regolari collegamenti con ferry-boat. Spiagge per romantiche passeggiate, luoghi prospicienti il mare per fare pic-nic, foreste selvagge per stare a contatto con la natura e terrazze assolate dove sorseggiare un bicchiere di vino: lo scenario romantico di Auckland può rappresentare un meraviglioso inizio di vacanza oppure una memorabile partenza al termine del vostro soggiorno in Nuova Zelanda.

[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="10"]
Read more