Availability

We are sorry, this accommodation is not available to book at the moment

General

Escursione di mezza giornata
Partenze da Hobart il mattino di lunedì, venerdì, domenica
 
Il punto di partenza del tour è il Tasmania Travel Centre all’angolo tra Elizabeth Streets e Davey Street.
Hobart è una città di yacht e spinnaker, giardini e gallerie, case in arenaria e imponenti case dell’era coloniale, una città costruita col dolore e la fatica dei detenuti inglesi ai tempi delle colonie penali.
Visiterete il centro storico, concentrato intorno al porto di Sullivans Cove, lo storico quartiere di Battery Point, con le sue antiche dimore e eleganti palazzi coloniali del periodo georgiano.
Il tour vi condurrà poi a Salamanca Place, dove si trovano vecchi magazzini in pietra arenaria e negozi di antiquariato e artigianato. Il tour si concluderà con la visita dei Royal Tasmanian Botanical Gardens, il giardino botanico australiano che offre la più grande varietà di piante dei climi temperati.


 

Prezzo per persona € 35,00

 
Torna a Hobart

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

Hobart

Hobart

Torna a Tasmania
 
Hobart è la storica capitale della Tasmania. Annidata alle pendici del Mt. Wellington, la città ama divertirsi nei quartieri lungo il River Derwent. Barche da pesca, yacht, imbarcazioni secolari e navi da esplorazione dell’Antartico sono attraccate l’una accanto all’altra nel suo porto. Il primo giorno dell’anno, le banchine si animano per la conclusione della classica regata d’altura Telstra Sydney-Hobart.

Sullivans Cove è la zona litoranea, circondata dalla vecchia Hobart, la Parliament House e gli antichi magazzini di arenaria di Salamanca Place, che oggi ospitano gallerie d’arte, ristoranti e negozi di artigianato. Ogni sabato il Salamanca Market conferisce alla città un sapore cosmopolita: si può gironzolare alla ricerca di buoni affari nella vasta offerta di artigianato, frutta, ortaggi, fiori ed articoli di abbigliamento della Tasmania.

Battery Point è la sede del primo insediamento nel 1804, oggi un quartiere essenzialmente residenziale con più di 40 edifici storici ancora in uso. Da Salamanca Place, salite i Kelly’s Steps ed esplorate la zona a piedi, non mancate di visitare Arthur’s Circus, un quartiere di caratteristiche ville operaie.

[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="10"]
 
I Royal Tasmanian Botanical Gardens ospitano una ricca varietà di piante autoctone ed esotiche; a pochi passi il Tasmanian Museum and Art Gallery espone arte coloniale e testimonianze della storia culturale e naturale della Tasmania.

Hobart è famosa per i suoi ottimi ristoranti. Sceglietene uno dei tanti che circondano Salamanca Place, oppure visitate Elizabeth Street, nella parte settentrionale della città. Tra le innumerevoli opportunità di divertimento ad Hobart: l’Hobart Summer Festival che si svolge da fine dicembre a fine gennaio, numerosi festival cinematografici e rappresentazioni teatrali nei giardini.


Read more