Availability

We are sorry, this accommodation is not available to book at the moment

General

Mezza giornata di visita di Brisbane
Partenze giornaliere, tranne martedì e venerdì, da Brisbane, Transit Centre, ore 12,45

Il Lone Pine Koala Sanctuary è un parco di 50 acri situato sulla riva del Brisbane River.
Qui vivono allo stato naturale koala, canguri, emu e altri esemplari tipici della fauna australiana, quali Tasmanian Devils, dingo e wombat. Potrete fotografare, avvicinare e accarezzare gli animali. Prima della fine del tour, sosterete presso il Mount Coot-Tha Lookout, punto panoramico situato sulla sommità di una collina alta 244 m, da cui la vista spazia in modo spettacolare sulla città e fino a Moreton Bay. Sarete riaccompagnati al Transit Centre, dove il tour terminerà verso le ore 16,15.


 

Prezzo per persona € 75,00

 
Torna a Brisbane

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

Brisbane

Brisbane

Torna al Queensland
 
Brisbane è la terza città dell’Australia per numero di abitanti e quella con la più vasta area metropolitana. Si estende su un’area collinare che degrada verso il Brisbane River, posta 25 km a monte della foce, non lontana dalle spiagge e dalle isole di Moreton Bay.

Grazie al clima meraviglioso del quale gode tutto l’anno, Brisbane rappresenta il paradiso dei surfisti e degli amanti del mare. Fra un bagno e l’altro vi consigliamo una crociera fluviale al Lone Pine Koala Sanctuary, nella periferia di Brisbane, uno dei più noti parchi dedicati ai koala.

Non perdetevi i South Bank Parklands, nel centro della città, che ospitano caffè all’aperto, dimore ottocentesche, artisti da strada e una spiaggia artificiale lungo il Brisbane River. Qui sorgono anche i pricipali musei cittadini.

Nelle immediate vicinaze di Brisbane sorgono le spiagge della Golden Coast e della Sunshine Coast, che attirano i vacanzieri di tutto il continente australiano.

Fraser Island, la più grande isola di sabbia al mondo, grande attrazione naturalistica e Patrimonio dell’Umanità, si trova 200 km più a nord.
 
[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="10"]
 


Read more