Disponibilità

We are sorry, this accommodation is not available to book at the moment

Descrizione

Un viaggio passando dalla celebre città di New York al mare della Polinesia…

GIORNO 1 MILANO / NEW YORK

New York, la Grande Mela, è una megalopoli di 8.038.600 persone in 800 kmq. E’ la città simbolo della civiltà occidentale moderna; solo il fatto di esserci è una sensazione esaltante. A New York è impossibile annoiarsi: librerie, ristoranti, teatri, negozi, persone, non importa che cosa si fa o dove si va.

Almeno una volta nella vita visitate la statua della Libertà, l’Empire State Building, Central Park, Times Square, il Museum of Modern Art, probabilmente il più famoso del mondo, il Guggenheim Museum e l’American Museum of Natural History..ny

3 Notti – HOTEL 57 STANDARD ROOM DOPPIA
Trattamento SOLO PERNOTTAMENTO
Trasferimenti privati da/per l’aeroporto

GIORNO 4 NEW YORK / PAPEETE

Assistenza in arrivo, benvenuto floreale e consegna dei voucher e dei biglietti aerei relativi ai voli interni alla Polinesia.

Tahiti ha una superficie di 1040 kmq, la più grande isola dell’arcipelago della Società, unisce le bellezze selvagge della natura a strutture turistiche modernissime. La città di Papeete, capitale della Polinesia, assorbe poco a poco la popolazione delle isole e si ingrandisce sempre più per contenere i suoi 30.000 abitanti.

Vale la pena di scoprire le sue strade, le case, la cattedrale inaugurata il giorno di Natale del 1875 dopo 5 anni di lavoro. Arrivando all’isola di Tahiti, fin dal primo momento, vi renderete conto di entrare in un mondo diverso: i colori, i profumi, i suoni, le voci, la gente, tutto vi darà l’impressione di non essere soltanto arrivati in un posto incantevole, ma di vivere un’esperienza che vi porterete dentro per sempre.

1 Notte – HOTEL SOFITEL TAHITI **** CAMERA SUPERIOR MOUNTAIN VIEW
Trattamento PERNOTTAMENTO E 1° COLAZIONE
Trasferimenti da e per l’aeroporto inclusi.

Il Sofitel Tahiti Resort si trova sulla costa Ovest di Tahiti, su un’affascinante spiaggia circondata da giardini tropicali. Il resort, rinnovato di recente, offre 216 camere eleganti e luminose, ognuna con balcone privato e molte con vista spettacolare sulle montagne o sulla laguna verso l’Isola di Moorea. Tra i servizi, 2 eccellenti ristoranti, 1 bar, 2 campi da tennis, 1 campo da golf per esercitazione e 1 piscina di acqua dolce.

GIORNO 5 PAPEETE / MOOREA

Sette minuti di volo o trenta minuti di traghetto e si raggiunge Moorea, l’isola più vicina a Tahiti.

Situata a nord ovest di Papeete, a 25 km da Tahiti, nel gruppo delle isole del vento dell�arcipelago della Società, su una superficie di 13.200 ettari; vi sono stati censiti circa 6.000 abitanti. Moorea è impreziosita da due magnifiche baie: quella di Cook e quella di Opunohu, da piantagioni di ananas, foreste di palme e una laguna spettacolare. L’interno delle valli e le pareti delle montagne coperte da foreste sono il regno delle ombre.

Costruzioni di antichi templi chiamati “marae” che insieme a piattaforme di tiro all’arco, costituiscono pezzi dell’architettura pre-europea.555

Quando si arriva da Papeete, si ritrova a Moorea il clima umano e l’equilibrio che fino a 40 anni fa erano a Tahiti.

3 Notti – HOTEL INTERCONTINENTAL MOOREA ***** LANAI ROOM
Trattamento MEZZA PENSIONE
Trasferimenti da e per l’aeroporto inclusi.

Ubicato sulla spiaggia e vicino alla bellissima baia di Opuohu, l’albergo è stato totalmente rinnovato, diventando il resort più elegante dell’isola di Moorea. Il servizio è di livello internazionale ed eccellente.

Situato a Nord-Ovest dell’isola, dista 28 km dall’aeroporto. È composto da bungalow in stile polinesiano, 50 overwater, 44 tra spiaggia e giardino e inoltre 48 camere con aria condizionata. Tutte le sistemazioni sono dotate di servizi privati, minibar, telefono e TV color.

L’albergo dispone inoltre di 2 ristoranti e bar, 2 piscine, campi da tennis e offre numerose attività acquatiche. L’hotel organizza gratuitamente escursioni per visitare i piccoli isolotti nella laguna circostante.

GIORNO 8 MOOREA / BORA BORA

Bora Bora, detta la Perla del Pacifico è forse l’isola più famosa della Polinesia, quella che maggiormente ha ispirato la fantasia degli artisti. A 260 km. da Papeete, ha un perimetro di 35 km ed è abitata da circa 20.000 persone.

È una laguna da apprezzare in tutte le sue spettacolari potenzialità paesaggistiche, un luogo che rivela come lo splendore del Pacifico sia distribuito in centinaia di isolotti. Tra tutti il grazioso “Motu Tapu” costituito da rocce coralline, disposte su una fascia a forma triangolare, lunga 330 metri e intervallate da palme di cocco, ha stimolato sempre la fantasia di chi lo ha visto.

Nel 1930, Robert Flaherty e il regista tedesco Freidrich Mournau girarono il film “Tabù”.

Per gli abitanti di Bora Bora la vita è sempre stata una lotta contro la natura, essendo l’isola costituita da grandi rocce vulcaniche e quindi coltivabile solo in piccolissima parte.

I ricordi più recenti dell’isola appartengono alla seconda guerra mondiale, nella quale però non fu mai coinvolta direttamente. L’isola fu utilizzata dagli americani che vi costruirono l’aeroporto come base di appoggio per la battaglia del Pacifico.

3 Notti – PEARL BEACH BORA BORA RESORT ***** GARDEN POOL SUITE
Trattamento MEZZA PENSIONE
Trasferimenti da/per l’aeroporto inclusi.

Situato sull’isolotto di Teveiroa, nella bellissima laguna di Bora Bora, ha 80 bungalow di cui 20 suite giardino con piscina privata, 10 suite spiaggia con jacuzzi, 30 su palafitte e 20 palafitte premium. Tutti i bungalow hanno parquet in legno, pareti rivestite in paglia intrecciata, arredi eleganti e confortevoli, con aria condizionata e ventilatore a pale, telefono, minibar, tv, cassaforte, bagno con vasca e doccia.

Il resort ha due ristoranti, due bar, piscina, due vasche per idromassaggio jacuzzi, tennis, banco escursioni, sala giochi.

Per il comfort degli ospiti in arrivo e partenza fuori dai normali orari di assegnazione/rilascio delle camere ci sono 10 Transit Fare, camere di passaggio con servizi privati.

GIORNO 11 BORA BORA / PAPEETE / LOS ANGELES

GIORNO 12 LOS ANGELES

Arrivo a Los Angeles e ritiro in aeroporto di un’auto a noleggio modello Compcat, rilascio prevsito il giorno 30 all’aeroporto di Las Vegas.

Los Angeles: la capitale del lusso, luogo di residenza delle star americane, evasione e fantasia. Los Angeles è un mondo speciale tra Hollywood, capitale mondiale del cinema con gli Universal Studios, e Disneyland, il parco divertimenti più famoso del mondo.

Il quartiere più celebre è Beverly Hills dove sorgono le splendide ville dei divi. Rodeo Drive è la famosa strada dello shopping per milionari.

1 Notte – HOTEL CROWNE PLAZA BEVERLY HILLS CAMERA STANDARD DOPPIA
Trattamento SOLO PERNOTTAMENTO

GIORNO 13 LOS ANGELES / SANTA MARIA
Partenza con la vostra auto per Santa Maria, situata nel cuore della costa californiana.

1 Notte – BEST WESTERN SANTA MARIA CAMERA STANDARD DOPPIAsf
Trattamento SOLO PERNOTTAMENTO

GIORNO 14 SANTA MARIA / SAN FRANCISCO
Partenza con la vostra auto per San Francisco.

San Francisco è una delle città più belle degli Stati Uniti. Offre, con le sue strade in collina, magnifici scorci sulla Baia di San Francisco e sul suo famoso ponte.

La città è come un mosaico, composto dalla dinamica Chinatown, dal quartiere sempre più borghese di Mission, da Castro, il quartiere gay, da SoMa, in cui si concentrano le discoteche, dal quartiere hippy Haight-Ashbury e dall’animato quartiere di North Beach.

Le strade di San Francisco si arrampicano sui ripidi versanti delle colline e alcune di esse si ritrovano ad avere pendenze estreme. Chinatown è la zona più densamente popolata e tra le più colorate della città.

I 30.000 cinesi, la maggior parte dei quali parla il cantonese come prima lingua, vivono in una comunità chiusa molto legata alle tradizioni. Possibiltà di escursioni giornaliere a Sequoia N.P., Carmel e Monterrey, Alcatraz ecc…

2 Notti – HOLIDAY INN EXPRESS FISHERMAN’S WHARF CAMERA STANDARD
Trattamento SOLO PERNOTTAMENTO

GIORNO 16 SAN FRANCISCO / YOSEMITE NATIONAL PARK

Partenza con la vostra auto per lo Yosemite National Park.

Un caleidoscopio di montagne di granito che raggiungono e superano i 3000 metri, coperte di folte foreste di pini, abeti e soprattutto secolari e gigantesche sequoie .

Il parco annovera inoltre alcune tra le più alte e spettacolari cascate, oltre ad una ricchissima fauna capeggiata dall’orso nero.

1 Notte – CEDAR LODGE CAMERA STANDARD
Trattamento SOLO PERNOTTAMENTO

GIORNO 17 YOSEMITE NATIONAL PARK / LAS VEGAS
Partenza con la vostra auto per Las Vegas.

Las Vegas si trova nel settore meridionale dello stato del Nevada, circa 80 km a est dal confine della California e 50 km a ovest dal confine dell’Arizona.

La città è divisa in due parti principali: un centro dalla struttura piuttosto compatta, chiamato Glitter Gulch e concentrato intorno all’incrocio tra la Highway 95 e l’Interstate 15, e lo Strip, un corridoio di alberghi e casinò che affiancano l’Interstate 15 a partire da alcuni chilometri a sud del cento della città.

La maggior parte degli alberghi è allineata lungo lo Strip o nelle sue vicinanze. L’aeroporto internazionale McCarran è situato all’estremità meridionale dello Strip, circa 8 km a sud del centro, mentre sia la stazione degli autobus Greyhound sia quella delle ferrovie Amtrak si trovano entrambe in centro (la stazione ferroviaria è all’interno del Gaughan’s Plaza Hotel and Casino).

Possibiltà di escursioni in giornata alle meraviglie del West: Grand Canyon N.P., Brice Canyon, Monument Valley ecc…

2 Notti – HOTEL MIRAGE CAMERA STANDARD
Trattamento SOLO PERNOTTAMENTO

GIORNO 19 LAS VEGAS / LOS ANGELES / PARIGI

GIORNO 20 PARIGI / MILANO MALPENSA

Stampa questo programma
Torna alla pagina precedente

Siamo spiacenti non ci sono ancora valutazioni per accommodation.