- Pan Pacific Tours - http://www.panpacific.it -

THE SANCTUARY @ BAY OF ISLANDS

THE SANCTUARY @ BAY OF ISLANDS

A pochi minuti da Paihia, il pricipale centro della baia, immerso nella lussureggiante vegetazione, sovrasta il Veronica Channel e la rotta percorsa dal battello che collega Paihia e la storica città di Russel.

È una struttura a due piani, costruita in legno pregiato, che offre un lusso discreto e una sensazione unica di intimità con la natura circostante. Dispone di sole 4 camere, dotate di tutti i comfort, letti king size e una terrazza privata, per un massimo di 8 ospiti.

Due camini a legna centrali, eleganti divani in pelle e tappeti orientali vi invitano a sentirvi a vostro agio dal momento del vostro arrivo. Per quanto possibile tutti gli arredi sono state acquistati in Nuova Zelanda. Non mancherete di notare gli oggetti d’arte. L’ artista australiano Lynley Robson ha vissuto al lodge e ha lasciato vari ricordi della sua presenza. Inoltre, tessuti e opere d’arte Maori arricchiscono le pareti di tutto il lodge.

Riscaldamento / condizionamento a ciclo inverso, riciclaggio di tutti i rifiuti, eco-lampadine ecc… fanno di questo lodge un esempio di ecosostenibilità .


 

Tipologia di camere:
Sea and Bush View Suite – 1 X King Bed or 2 Single Beds + rollaway – Max. 2 Adults and 1 Child
Prezzo per persona per notte in camera doppia da € 180,00
Prima colazione a buffet Incluso
Consumazioni minibar in camera Incluse

 
Torna a   Bay of Islands [1]