Disponibilità

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

Descrizione

THE SANCTUARY @ BAY OF ISLANDS

A pochi minuti da Paihia, il pricipale centro della baia, immerso nella lussureggiante vegetazione, sovrasta il Veronica Channel e la rotta percorsa dal battello che collega Paihia e la storica città di Russel.

È una struttura a due piani, costruita in legno pregiato, che offre un lusso discreto e una sensazione unica di intimità con la natura circostante. Dispone di sole 4 camere, dotate di tutti i comfort, letti king size e una terrazza privata, per un massimo di 8 ospiti.

Due camini a legna centrali, eleganti divani in pelle e tappeti orientali vi invitano a sentirvi a vostro agio dal momento del vostro arrivo. Per quanto possibile tutti gli arredi sono state acquistati in Nuova Zelanda. Non mancherete di notare gli oggetti d’arte. L’ artista australiano Lynley Robson ha vissuto al lodge e ha lasciato vari ricordi della sua presenza. Inoltre, tessuti e opere d’arte Maori arricchiscono le pareti di tutto il lodge.

Riscaldamento / condizionamento a ciclo inverso, riciclaggio di tutti i rifiuti, eco-lampadine ecc… fanno di questo lodge un esempio di ecosostenibilità .


 

Tipologia di camere:
Sea and Bush View Suite – 1 X King Bed or 2 Single Beds + rollaway – Max. 2 Adults and 1 Child
Prezzo per persona per notte in camera doppia da € 180,00
Prima colazione a buffet Incluso
Consumazioni minibar in camera Incluse

 
Torna a   Bay of Islands

Stampa questo programma
Torna alla pagina precedente

Siamo spiacenti non ci sono ancora valutazioni per accommodation.

BAY OF ISLANDS

BAY OF ISLANDS

Torna a    Nuova Zelanda

Con oltre 140 isole e una miriade di spiagge incontaminate, attività e eventi, Bay of Islands è una delle destinazioni turistiche più famose in Nuova Zelanda. Questa regione inizia a 150 miglia a nord est di Auckland e si proietta verso il Pacifico.

Qui si trova uno dei principali parchi marini della Nuova Zelanda, con baie e insenature, da cui si possono avvistare molte specie marine, inclusi delfini, pinguini, balene. Lo stile di vita è rilassato, l’ambiente incontaminato, abbondante l’offerta di sport ed attività acquatici.

Vi attendono escursioni uniche, come una crociera al sorprendente ‘Hole in the Rock’ oppure una corsa in un motoscafo veloce al largo di Cape Brett. Se preferite esplorare la costa in libertà secondo il vostro ritmo, potrete noleggiare un kayak o una barca a vela o a motore. Vi immergerete nelle acque luminose per nuotare con i delfini, scoprire un relitto sommerso e esplorare la vita marina.

Potrete inoltre visitare i numerosi vigneti, dove potrete fermarvi ed assaggiare la varietà di eccellenti vini prodotti nella lussureggiante campagna.

Bay of Islands è anche ricca di storia e cultura Maori. La città di Waitangi è il celebre luogo dove, nel 1840, i Maori e i leader europei hanno firmato il trattato di Waitangi, documento fondante della Nuova Zelanda. La casa dove fu firmato il trattato è oggi un museo.

Tre sono i centri principali: Kerikeri, Paihia e Russell. Russell attira il maggior numero di turisti per le sue attrazioni storiche e la panoramica posizione.

Un viaggio alla bellissima Bay of Islands non sarebbe completo senza una deviazione a nord verso la famosa Ninety Mile Beach e Cape Reinga, il punto più settentrionale della Nuova Zelanda. Le splendide viste sull’ Oceano Pacifico e sul Mar di Tasman vi toglieranno il fiato.

[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="10"]
Leggi Tutto