Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

THE BYRON AT BYRON RESORT & SPA *****

Si trova nei pressi della magnifica Tallow Beach e ai bordi della lussureggiante foresta pluviale, realizzato in perfetta armonia con l’ambiente circostante.

Dispone di 92 spaziose suite dotate di aria condizionata e di cucina, salotto e soggiorno separati, ampio balcone.

Il ristorante all’aperto offre una magnifica vista sulla foresta pluviale e propone i più freschi prodotti locali e specialità creative.

Un attrezzato centro benessere fornisce trattamenti rilassanti e cosmetici, idromassaggi e sauna. Potrete rilassarvi e rivitalizzarvi grazie allo splendido paesaggio, alle passeggiate nella foresta, alla piscina e alle cure esperte del personale del centro benessere.


 

Tipologia di camere:
Rainforest Suite
Superior Suite
Quota per persona per notte in camera doppia da € 120,00
Supplemento prima colazione a buffet € 21,00

 
Torna a Byron Bay

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

BYRON BAY

BYRON BAY

Torna a New South Wales

Percorrendo la Pacific Highway a nord di Sydney ci si avventura lungo la costa verso i climi tropicali del Queensland.

Non lontano dal confine meridionale del Queensland sorge Byron Bay, una delle località più graziose di questa costa. Un tempo centro importante per la macellazione del bestiame, grazie all’ottimo clima e alle stupende spiagge, è oggi diventata una frequentata cittadina turistica che si è via via arricchita di attrazioni e strutture di primo ordine.

Il promontorio tra Byron Bay e Tallow Beach è il punto più orientale dell’Australia e il faro che vi fu costruito all’inizio del XX secolo è uno dei più potenti dell’Emisfero Australe. Dall’alto del promontorio non è difficile avvistare, tra giugno e luglio, le balene che migrano dall’Antartide verso la Grande Barriera Corallina.
[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no"]


Read more