Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

The Brando è unico per concetto e realizzazione: unisce la purezza dell’ ambiente, il lusso e il fascino polinesiano in un’ esperienza eccezionale.

Marlon Brando aveva gestito per tanti anni e con alterne fortune un piccolo albergo a Tetiaroa, il Tetiaroa Village. Nel 1999 Brando chiese a Richard Bailey, da lungo tempo residente a Tahiti e ideatore di alcuni dei più bei resort della Polinesia, di aiutarlo a concepire un piano per realizzare il suo sogno: creare un resort modernissimo dove le nuove tecnologie avrebbero garantito l’ autosufficienza energetica e un impatto zero sull’ ambiente, senza rinunciare al lusso per gli ospiti, e attirando contemporaneamente scienziati e biologi per studiare e sviluppare nuovi metodi autosufficienza ambientale e salvaguardia della natura. Malgrado la morte di Marlon Brando, il resort, finalmente realizzato, rappresenta il coronamento di quel sogno visionario.

All’ interno della vostra One Bedroom Villa di 96 mq vi sentirete come a casa. Ogni villa è stata progettata per fondersi e valorizzarsi con la serenità dell’ambiente circostante. L’ accogliente salotto è arredato con sedie e divani morbidi e confortevoli. A lato vi è una sala multimediale, dove si può ascoltare musica, guardare un film, o utilizzare la connessione Wi-Fi per tenersi in contatto con amici e familiari. Un corridoio / spogliatoio vi introduce alla vostra spaziosa camera da letto, dove un letto king-size vi invita a rilassarvi e ad ammirare la laguna attraverso una grande finestra. Il bagno adiacente dispone di una vasca esterna, protetta da un paravento di legno. La terrazza conduce a una piscina privata di 10 mq.

Tutti i soggiorni presso The Brando includono, oltre alla sistemazioni di lusso: tutti i pasti in tutti i luoghi di ristoro (alcuni piatti esclusivi richiedono tuttavia il pagamento a parte); la maggior parte delle bevande (acqua in bottiglia, bibite, birra e vini scelti, champagne e liquori); servizio pasti in camera 24 ore al giorno; un’ escursione a persona al giorno scelta da una lista di opzioni; un trattamento termale di 50 minuti per una persona per villa per giorno; servizio di lavanderia; accesso a Internet; una bicicletta per ospite; la disponibilità di una canoa a bilanciere o di un kayak; tavole per surf e attrezzatura per lo snorkeling.
Presso il resort troverete una grande varietà di attività: bicicletta, snorkeling, bird watching, immersioni, kite-surf.

Qui non sono potrete osservare la natura, ma vi sarete immersi. Nuotando con la maschera, osserverete la vita sottomarina in un giardino di corallo, incontrando tartarughe marine, mante, squali di barriera e un emozionante caleidoscopio di pesci. Oppure potrete esplorare la laguna spettacolare e i motu dalla vostra canoa a bilanciere o dal kayak. Potrete trascorrere tutto il vostro tempo sull’ isola principale o esplorare una delle isole private incontaminate che circondano la laguna. Nella biblioteca del resort è inoltre possibile leggere libri sulla Polinesia francese e partecipare a lezioni e dimostrazioni sulla cultura della Polinesia, la sua storia e il suo stile di vita. I ricercatori in loco saranno inoltre lieti di parlare della loro attività di ricerca e degli uccelli rari e della vita marina si trovano sull’ atollo.

La “Varua Polynesian Spa” è un paradiso naturale di serenità situato sulle rive di un laghetto rilassante nel cuore del Motu Onetahi. Questo è il luogo dove la famiglia reale di Tahiti si ritirava per rilassarsi e dedicarsi alla cura del corpo. Qui sarà possibile ricevere i migliori trattamenti olistici ispirati alle antiche tradizioni polinesiane e riproposti in chiave moderna. Il centro benessere include bagni di vapore, sala da tè e relax, yoga e un’ area spa dedicata alle coppie.

Vi sono diverse opzioni di ristorazione al The Brando: il ristorante sulla spiaggia, che offre eccezionali viste sulla laguna e sul mare, con un menù vario di piatti di ispirazione polinesiana accanto a piatti della cucina classica francese; il “Fine Dining Restaurant”, per un’ esperienza di cena più intima, raffinato ristorante gestito da Guy Martin, Chef Propriétaire del ristorante a due stelle Michelin “Le Grand Véfour” di Parigi, che vanta una vasta selezione di vini di classe mondiale, conservati in uno speciale contenitore di vetro a clima controllato; il “Laguna View Bar”, situato al secondo piano, all’aperto, con vista spettacolare sulla laguna, sui motu e sui tramonti sul mare; il “Bob’s Bar”, ambiente molto informale sulla spiaggia per la conversazione e fare amicizia, che deriva il nome da Bob, mitico assistente di Marlon Brando sui set cinematografici; il servizio in camera, disponibile 24 ore al giorno, che vi consentirà di gustare un pasto ogni volta che vorrete nella privacy della vostra villa o sulla vostra terrazza privata, o bordo piscina o sulla spiaggia.


 

Tipologia di camere:
1 Bedroom Villa
2 Bedroom Villa
3 Bedroom Villa
Prezzo per persona per notte in camera doppia da € 3.000,00
Trasferimenti da e per Tahiti in aereo (per persona) € 600,00
La quota include:
tutti i pasti presso tutte le strutture del resort oppure privatamente nella vostra villa, bevande alcooliche comprese;
un ‘escursione al giorno per ogni ospite, scelta tra le varie proposte;
un trattamento di 50 minuti per una persona al giorno per ogni coppia presso la spa;
servizio di lavanderia;
accesso a Internet sia in villa che nelle aree comuni.

 
Torna a Tetiaroa

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

Tetiaroa

Tetiaroa

Torna alle Isole della Società
 
A 48 km di distanza a nord di Papeete, questo atollo molto speciale, chiamato anche l’ Isola dei Re, da sempre luogo di straordinaria bellezza, fu scelto in passato dai re di Tahiti per le loro vacanze estive e, più recentemente, da Marlon Brando, che lo acquistò e ne fece la sua riserva naturale personale.

Brando, che per diversi anni abitò l’ atollo con la moglie polinesiana e i figli, desiderava in primo luogo preservare la bellezza naturale e la sorprendente biodiversità di Tetiaroa, ma fu anche un visionario, con grandi progetti per Tetiaroa, come modello di eco-sostenibilità e di un luogo in cui nuove idee per il mondo potessero nascere e evolvere.

Almeno 167 specie di pesci sono stati osservati in tutto l’ atollo, dal colorato pesce pappagallo alle aquile di mare, ai pittoreschi squali pinna nera. Durante la stagione della nidificazione, le tartarughe vengono a centinaia a deporre le uova sulle spiagge coralline sotto gli alberi.

Uno dei motu che circonda la laguna, il motu Tahuna Iti, è chiamato anche l’ Isola degli Uccelli: migliaia di uccelli sostano qui ogni sera; ci sono pappagalli e altri uccelli di terra, ma la maggior parte sono uccelli marini, tra cui il Noddy e la maestosa Grande Fregata. Molti uccelli volano qui da Tahiti per passare la notte nella sicurezza della fitta vegetazione, lontani dai predatori.

Tetiaroa è uno dei pochi atolli al mondo privi di pass attraverso la barriera corallina che lo circonda, di conseguenza i colori e le luminescenze del mare interno sono particolarmente accesi.

Brando costruì su questo atollo il “Tetiaroa Village”, composto da bungalow molto semplici, così come il ristorante, il bar e tutta l’infrastruttura. Qui si viveva in un ambiente assolutamente “casual”, privo di lusso e di formalità; in compenso però c’era un’ atmosfera assolutamente speciale. Alla morte di Brando, il Tetiaroa Village fu chiuso e nuovi investitori, tra cui i figli di Brando, hanno recentemente dato vita al suo sogno: un modernissimo resort completamente eco-sostenibile, che sfrutta tutte le recenti tecnologie per minimizzare l’ impatto sull’ ambiente.
 
[codespacing_light_map width="100%" height="500px" show_overlay ="no" zoom="13"]


Read more