Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

Si trova pochi minuti in auto dall’aeroport, in mezzo a un lussureggiante giardino tropicale, adiacente alla spiaggia vulcanica e alla foresta pluviale.

Il resort offre 9 bungalow dal design personalizzato, realizzati a mano, con tetti di paglia, interni spaziosi, bagno privato e comfort moderni.

La maggior parte dei bungalow sono confortevolmente collocati all’ombra di un gigantesco albero di baniano, accarezzati dalla brezza che soffia dall’oceano.

La spiaggia di fronte all’hotel è un vero paradiso per lo snorkeling.

Il ristorante e il bar sono un luogo per gustare ottime specialità locali e per incontrare la gente del posto, come l’esuberante capo Tom Numake, che ama incontrare e parlare con i viaggiatori in un inglese perfetto.

Tipologia

doppia

tripla

singola

GARDEN BUNGALOW

58,00

52,00

84,00

LAGOON BUNGALOW

73,00

63,00

127,00

FAMILY COTTAGE

106,00

71,00

212,00

 

La quota include la prima colazione continentale
Trasferimento da e per l’aeroporto: incluso
Periodo di validità: 01.04.14-31.03.15

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

ISOLA DI TANNA

ISOLA DI TANNA

Tanna è forse l’isola più famosa dell’arcipelago di Vanuatu grazie alla sua principale attrazione, il vulcano Yasur, considerato il più sicuro e facilmente accessibile vulcano attivo del mondo. Potete farvi accompagnare in taxi fino a 10 minuti dal cratere, che potete poi facilmente raggiungere a piedi.
Il momento migliore per visitare il cratere è di notte, quando le innocue eruzioni di lava incandescente offrono un fantastico spettacolo pirotecnico.
I 20.000 abitanti di Tanna sono ancora oggi legati alle loro tradizioni ancestrali ed è facile assistere alle loro danze cerimoniali, matrimoni e riti propiziatori, in cui appaiono spesso seminudi, i corpi decorati con colorati estratti di erbe. In alcuni villaggi viene praticato il culto di John Frum, atteso come un messia, che porterà sull’isola una grande quantità di beni materiali.
Il paesaggio dell’isola è vario, nel nord predominano distese erbose e bassa vegetazione, dove è facile incontrare cavalli selvaggi, nel sud, più montuoso, prevale la foresta tropicale. Gli appassionati di diving possono esplorare spettacolari fondali corallini e grotte sommerse.
Da segnalare in particolare la grotta sommersa di Lemnap, nel nord dell’isola.
Gli amanti della natura potranno intraprendere avventurose escursioni all’interno dell’isola a piedi o a cavallo, dove potranno ammirare i giganteschi baniani dell’isola, considerati i più grandi alberi dell’emisfero australe.

[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="10"]
Read more