Disponibilità

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

Descrizione

Questo resort sorge in un luogo della baia di Moreton che è abitualmente frequentato dai delfini, vera gioia ed attrazione di questa località. Qui li si può ammirare nelle loro evoluzioni, vederli inseguire branchi di pesci e giocare fra di loro. Il resort, oltre allo stretto contatto con la natura circostante, offre la possibilità di praticare tutti gli sport acquatici.


 

Tipologia di camere:
Hotel Room
Resort Unit
Prezzo per persona per notte in camera doppia da € 107,00
Prima colazione a buffet Inclusa
Trasferimenti in motolancia da e per Brisbane € 55,00

 
Torna a Moreton Island

Stampa questo programma
Torna alla pagina precedente

Siamo spiacenti non ci sono ancora valutazioni per accommodation.

Moreton Island

Moreton Island

Torna alle Isole del Queensland
 
Moreton Island, che fu così chiamata dall’ esploratore Matthew Flinders, è una grande isola sabbiosa di 186 chilometri quadrati sull’area esterna della baia di Moreton, sulla costa sud-est del Queensland. In origine era la terra del popolo Morrgunpin. Si trova a 58 km dalla città di Brisbane. L’isola è per il 95% Parco Nazionale è una destinazione rinomata per i campeggi, la pesca e il whale watching (osservazione delle balene). Insieme a Fraser Island è una delle più grandi isole di sabbia al mondo. Sull’isola sono stati costruiti almeno 5 fari. Un piccolo numero di residenti vive in 4 insediamenti. Si arriva all’isola per mezzo di chiatte o servizi di traghetto.
[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" center_at="-27.0873207, 153.41542329999993" zoom="9" ]


Leggi Tutto