Availability

We are sorry, this accommodation is not available to book at the moment

General

Viaggiare dall’Australia alle isole Fiji in sole 3 settimane è ora possibile grazie al nostro programma di viaggio, studiato appositamente per voi!

1° / 2° GIORNO: FIRENZE/SYDNEY (Come da operativo voli)

3° GIORNO: SYDNEY

Arrivo, incontro con il nostro incaricato locale parlante italiano e trasferimento con un’auto privata in albergo.

Pernottamento presso : Sheraton On the Park*****
Durata : 4 notti
Tipologia di camera : Hyde Park View Room (camera doppia)
Trattamento : Pernottamento e prima colazione Gran Buffet

SHERATON ON THE PARK
L’hotel è Situato di fronte ad Hyde Park. Sono facilmente raggiungibili tutti i punti della città.
Le 557 camere posizionate su 22 piani sono arredate in modo classico e moderno e sono dotate di televisore, lettore dvd e cd, telefono, frigorifero, minibar e asciugacapelli.Hotel ideale per la clientela in viaggio d’affari. A disposizione per gli ospiti: 3 ristoranti, bar, negozi, centro benessere, piscina interna riscaldata, sauna e palestra.

Sydney: grandiosa e magica, è la città maggiormente popolata di tutto il continente australiano; la baia di Port Jackson fu l’approdo per i primi europei giunti nel 1770 sotto il comando del capitano Cook. Città cosmopolita che abbina il fascino delle città di mare alla vita pulsante e mondana delle metropoli tecnologicamente avanzate. E’ possibile muoversi per tutti i quartieri della città con la massima tranquillità; viene comunemente riconosciuta come una delle città più sicure per i turisti. Bianche e facilmente raggiungibili, le spiagge di Sydney circondano la città rendendola ancora più piacevole. I luoghi d’interesse sono molti. Di seguito alcuni tra i più conosciuti e citati.

The Rocks, vero tuffo nel passato, è la zona dove ebbe origine il primo insediamento nel 1770 ad opera di un gruppo di deportati inglesi; oggi totalmente ristrutturata e riportata allo stato dell’epoca, ospita caratteristici ristoranti in stile ottocentesco, eleganti boutiques, negozi per qualsiasi tipo di shopping ed offre inoltre la possibilità di passeggiare in libertà e sicurezza ammirando navi, borghi e chiese dell’epoca. Il ponte di Sydney, chiamato familiarmente “appendiabito” data la particolare forma, l’Harbour Bridge fu costruito in 9 anni, ed ancora oggi viene attraversato da milioni di veicoli.

Il palazzo dell’Opera, vero simbolo dell’Australia moderna, è certamente la costruzione più otografata di Sydney; questa avveniristica struttura dal profilo a forma di vela venne terminata nel 1974. La sua costruzione fu oggetto di molti litigi tra i vari politici del tempo, anche perché il suo costo iniziale d05 ecuplicò al termine; nonostante ciò viene apprezzata sia dai visitatori che dagli architetti di tutto il mondo. Sydney-Opera-House-1

6° GIORNO: SYDNEY/NADI

In tarda mattinata trasferimento con auto privata in areoporto, partenza con volo diretto per Nadi, arrivo, accoglienza floreale da parte del nostro personale locale e trasferimento all’hotel Westin Nadi.

Pernottamento presso : Hotel Westin Nadi *****
Durata : 1 notte
Tipologia di camera : Tropical Garden Room (camera doppia)
Trattamento : Pernottamento.

HOTEL WESTIN NADI: il resort, tra i  migliori 5 stelle dell’isola, si trova a Denarau Island, sulla baia di Nadi, a circa 20 minuti dall’aeroporto e 10 minuti dal centro città.
Le camere si suddividono in: garden, situate al piano terra ed immerse nella vegetazione tropicale, con patio privato; deluxe garden, situate al primo piano e dotate di balcone o patio con vista sui lussureggianti giardini; beachfront, di fronte all’oceano e direttamente sulla spiaggia. Tutte dispongono di aria condizionata, minibar, necessario per tea e caffè, telefono, televisore, asciugacapelli.
A disposizione degli ospiti: 4 ristoranti e bar, boutique, servizio lavanderia, piscina, massaggi e centro estetico. Possibilità di praticare golf, tennis e sports acquatici.

Isole Fiji

isole

Le Isole Fiji: arcipelago da sogno, un paradiso incontaminato formato da Isola d’origine vulcanica che si alternano ad isole coralline e calcaree, con atolli e scogliere. Grazie al clima tropicale temperato le isole Figi sono una meta turistica adatta tutto l’anno, grazie ad una temperatura media vicino ai 27° C. la natura mostra qui una grande varietà di paesaggio: a seconda della posizione e della quantità di precipitazioni, si alternano foreste tropicali e savane. Si trovano orchidee, ibisco e bambu’, ma anche felci, acacie, mangrovie e palme.

Nel complesso sono state individuate più di 300 specie. La fauna conta centinaia di specie di uccelli, mentre il mondo sottomarino offre una varietà infinita di specie. Molto ricche le proposte per passare le vostre giornate alle Fiji: potrete godervi l’estrema bellezza del paesaggio o scoprire l’antica bellezza delle Isole, praticare ogni genere di sport o semplicemente fare il bagno in uno dei mari più affascinanti al mondo.
Di una cosa potete essere sicuri, qualsiasi attrazione delle isole Figi vi lascerà senza fiato!

Viti Levu, la “Figi grande” , l’isola principale è percorsa da due strade costiere, a sud dalla Queen’s road e a nord della King’s Road, che permettono di esplorare l’isola per l’intero perimetro. Strade e piste sterrate portano sulle montagne con i loro villaggi pittoreschi, come Navala nelle Highlands Nausori, completamente costruita con le tecniche tradizionali. Visitare le case per uomini e famiglie dette “bure” e “vale” è d’obbligo, non solo per fotografi appassionati.

Barriere coralline contornano la maggior parte delle isole, che hanno foreste pluviali tropicali sul lato esposto agli alisei di sud – est. Altrove si estendono pianure erbose e macchie di pandani, alberi simili a palme.

Le zone montuose delle isole maggiori erano un tempo coperte da fitte foreste, ora abbattute o bruciate per creare pascoli. Favorito da temperature costanti che raramente scendono al di sotto dei 16 o C, da un sole tropicale temperato da brezze oceaniche e da splendide spiagge coralline, il turismo rappresenta attualmente l’industria principale del Paese. Le industrie più tradizionali dipendono dalla coltivazione della canna da zucchero.

7° GIORNO: NADI/LIKU LIKU

Dopo la prima colazione, in tempo utile trasferimento in auto privata alla marina di Denarau e proseguimento in motoscafo veloce al LIKU LIKU RESORT. Accoglienza e sistemazione nei bungalow prenotati, resto della giornata a disposizione. Pensione completa in albergo.

Pernottamento presso : Liku Liku Resort *****
Durata : 11 notti
Tipologia di camera : Beachfront Bure
Trattamento : Pensione completa

LIKU LIKU LAGOON RESORT, si trova sull’isola di Malolo nell’arcipelago delle Mamanuca. Il resort è composto da 45 bures ed è il primo Resort delle Fiji ad offrire alla sua clientela, composta da sole coppie, gli unici 10 overwater bugalows di tutte le Fiji, il resto delle camere è suddiviso in 18 Deluxe Beachfront bure con piscina privata, 14 Beachfront bures e 3 Garden Beachfront bures, immersi in un ricco giardino tropicale. Tutti i bures sono dotati di aria condizionata, ventilatore a soffitto, accesso ad internet, occorrente per tea e caffè, asse e ferro da stiro ed asciugacapelli. L’hotel dispone di 2 bar, 1 ristorante e una Spa. Possibilità di praticare snorkelling, canoa, windsurf. Inoltre a pagamento parasailing, immersioni, pesca e la possibilità di effettuare la visita a due villaggi tipici fijiani.

Il gruppo delle Mamanuca è un grappolo di circa una dozzina di isole grandi e di un gran numero di isolotti a poca distanza dalla costa occidentale di Viti Levu. Queste isole poggiano sulla cima di colonne coralline che, nel corso di migliaia di anni, sono cresciute dal fondo dell’oceano fino a raggiungere la luce del sole. Sono raggiungibili con barche veloci da Port Denarau, in idrovolante, catamarano o elicottero. Ospitano veri “Islands Resorts“, complessi spesso informali per una vacanza di mare totale.

18° GIORNO: LIKU LIKU/NADI/SYDNEY/SINGAPORE

Nelle prime ore del mattino trasferimento con motoscafo veloce alla marina di Denarau e da li in auto privata in areoporto, assistenza all’imbarco e partenza per SINGAPORE, via SYDNEY, arrivo, incontro con il nostro personale locale e trasferimento in albergo. Sistemazione nelle camere riservate, pernottamento. sing

Pernottamento presso : Mandarin Oriental *****
Durata : 2 notte
Tipologia di camera : Deluxe Room (camera doppia)
Trattamento : Pernottamento e prima colazione Gran Buffet

MANDARIN ORIENTAL di Singapore si trova in una posizione strategica lungo l’elegante Orchard Road, nel cuore della principale zona commerciale e dei divertimenti di Singapore; l’hotel è inoltre situato nelle immediate vicinanze della maggior parte delle ambasciate e di numerosi luoghi d’interesse, come le torri gemelle, alte 173 metri e situate su una superficie di 10.305 m².

SINGAPORE: Isola situata all’estrema punta della penisola di Malacca, a largo della costa orientale di Sumatra, la situazione geografica di Singapore è sempre stata considerata privilegiata nell’Oceano Indiano, in quanto costituiva il punto di incrocio delle grandi rotte marittime seguite dal commercio internazionale.

Colonia britannica dal 1867, per quasi un secolo, Singapore ottenne la sua indipendenza negli anni Sessanta, e compì non senza grandi difficoltà, il suo cammino esemplare, che da paese povero e insicuro l’ha portata ad essere oggi una potenza economica, nella quale la popolazione gode di un tenore di vita fra i più elevati al mondo. Ciò non significa che Singapore abbia fatto tabula rasa del proprio passato, anzi, le tradizioni delle diverse comunità presenti sul suo territorio (cinese, malese, pakistane, indiane e europea) sono vivissime come testimoniano i quartieri cosmopoliti della sua capitale.

Singapore è il centro principale dell’isola e anche la città più sorprendente.

Misto di modernità, di alta tecnologia e di antiche tradizioni ed arti, questa straordinaria città vi lascerà senza parole…

Avventuratevi nei vicoli del quartiere di Chinatown, profumati d’incenso ed animati da numerosi mercatini, o in quelli della Piccola India, con i suoi ristoranti ed i suoi mercati dove abbondano stoffe, bracciali d’argento e spezie…

Girare l’angolo di una strada qui è come girare il mondo! Singapore ha anche la sua moschea, l’imponente Moschea del Sultano, su Arab street, nel quartiere musulmano di Kampong Glam. Il Civic District, quartiere della vecchia città, offre lo spettacolo di una città dove sembra che il tempo si sia sospeso: gli eleganti edifici vittoriani richiamano il passato coloniale della città, tempo in cui negozianti e coloni inglesi godevano delle innumerevoli risorse dell’isola.

Fate un giro a Clarke Quay e Boat Quay, lungo il fiume Singapore: i quartieri offrono un’ampia scelta di luoghi dove trascorrere una serata dal sapore indimenticabile. Vi si trovano numerosi ristoranti, negozi, spettacoli di strada. Per capire la ricca storia di Singapore, perla del continente asiatico, andate a visitare il museo di storia di Singapore e il museo delle civiltà asiatiche, che figurano tra i luoghi culturali più rinomati della città.

20° GIORNO: SINGAPORE/FRANCOFORTE (Come da operativo voli)

21° GIORNO: FRANCOFORTE/FIRENZE

Arrivo a destinazione, ritiro del vostro bagaglio e termine dei nostri servizi.

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.