Disponibilità

We are sorry, this accommodation is not available to book at the moment

Descrizione

SCALATA DEL PONTE DI SYDNEY

Durata ore 3.5, compresa la preparazione
Effettuabile tutti i giorni

Dopo avere ricevuto le opportune istruzioni, vi saranno forniti il vestito, l’attrezzatura di sicurezza e l’apparecchiatura di comunicazione.

Sarete ovviamente collegati a un cavo di sicurezza durante tutta la scalata, fino a 134 metri sopra il ponte di Sydney e sarete guidati da uno scalatore professionista.

La scalata si snoda lungo l’arco esterno del ponte, sulle passerelle e scale fino alla vetta dell’ arcata di supporto del ponte. Al termine riceverete una fotografia omaggio del vostro gruppo di scalata e un certificato attestante la vostra impresa.

Prezzo per persona € 200,00

 


 
Torna a Sydney

Stampa questo programma
Torna alla pagina precedente

Siamo spiacenti non ci sono ancora valutazioni per accommodation.

SYDNEY

SYDNEY

Torna a New South Wales

Sydney: grandiosa e magica, è la città maggiormente popolata di tutto il continente australiano; la baia di Port Jackson fu l’approdo per i primi europei giunti nel 1770 sotto il comando del capitano Cook.

E’ una città cosmopolita che abbina il fascino delle città di mare alla vita pulsante e mondana delle metropoli tecnologicamente avanzate. È possibile muoversi per tutti i quartieri della città con la massima tranquillità; viene comunemente riconosciuta come una delle città più sicure per i turisti. Bianche e facilmente raggiungibili, le spiagge di Sydney circondano la città rendendola ancora più piacevole.
 
I luoghi d’interesse sono molti e tutti accessibili; tra i più conosciuti citiamo:
 
The Rocks, vero tuffo nel passato, è la zona dove ebbe origine il primo insediamento nel 1770 ad opera di un gruppo di deportati inglesi; oggi totalmente ristrutturata e riportata allo stato dell’epoca, ospita caratteristici ristoranti in stile ottocentesco, eleganti “boutiques”,negozi per qualsiasi tipo di shopping ed offre inoltre la possibilità di passeggiare in libertà e sicurezza ammirando navi, borghi e chiese dell’epoca.
 
Il ponte di Sydney: chiamato familiarmente “appendiabito” data la particolare forma, l’Harbour Bridge fu costruito in 9 anni, ed ancora oggi viene attraversato da milioni di veicoli.
 
Il palazzo dell’Opera, vero simbolo dell’Australia moderna, è certamente la costruzione più fotografata di Sydney; questa avveniristica struttura dal profilo a forma di vela venne terminata nel 1974. La sua costruzione fu oggetto di molti litigi tra i vari politici del tempo, anche perché il suo costo iniziale decuplicò al termine; nonostante ciò viene apprezzata sia dai visitatori che dagli architetti di tutto il mondo.
 
L’Aquarium, dove si possono osservare i pesci australiani sia d’acqua dolce che di mare; tre vasche oceaniche, sotto le quali è stato costruito un passaggio, offrono al visitatore la sensazione di essere immersi nella vita marina australiana.
 
Il porto, la cui miglior veduta si ha a bordo del battello che traghetta i visitatori lungo gli oltre 20 km di costa della Baia di Sydney.
 
Le Blue Mountains, un luogo incantato dove potrete ammirare cascate, valli, formazioni rocciose e splendidi panorami. A sud di Sydney, è facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che con auto privata ed offre la possibilità di effettuare escursioni a piedi, in funicolare o in treno.
 
Lo Zoo di Taronga e il Parco dei Koala, dov’è possibile osservare gli esemplari della fauna australiana.

[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="10"]
Leggi Tutto