- Pan Pacific Tours - http://www.panpacific.it -

HOTEL PEPPERS ON THE POINT

HOTEL PEPPERS ON THE POINT

Questo boutique hotel è stato ricavato da una storica residenza dell’ era coloniale e gode di una splendida posizione sul lago di Rotorua, con una spiaggia privata. Si distingue per l’impeccabile servizio e per l’attenzione ai dettagli e è l’ideale per gli ospiti che desiderano un posto speciale da ricordare o per una fuga romantica.

Dispone di 9 suite finemente arredate e in più vi è la possibilità di prenotare la grande villa sul lago, normalmente riservata ai proprietari. Ogni suite è arredata in modo esclusivo e dispone di aria condizionata, soggiorno separato dalla zona notte, bagni con doccia e vasca con idromassaggio, TV con lettore DVD, accesso internet, cassaforte, telefono, asciugacapelli, ferro da stiro, attrezzatura per tè e caffè. La Main Suite offre inoltre un balcone privato affacciato sul lago.

Gli ospiti possono scegliere di consumare i pasti nella sala da pranzo principale con gli altri ospiti, o nella privacy di una delle sale più piccole, o nell’intimità della propria suite. Il menu consiste di quattro portate, che cambiano ogni giorno, ispirate alla cucina europea, con una influenza giapponese. Tartine e aperitivi vengono serviti prima di cena. La colazione è a buffet con pane, cereali, frutta fresca e piatti à la carte disponibili su richiesta.

L’hotel dispone di una sala comune di lettura / biblioteca, con un computer, diverse sale e una sala biliardo. A disposizione degli ospiti un vasto parco privato.


 

Tipologia di camere:
Suite – 1 x King & 1 x Sofabed – Max 3 pax
Lake Villa Apartment – 2 x King – Max 4 pax
Prezzo per persona per notte in camera doppia da € 300,00
Prima colazione a buffet Inclusa

 
Torna a   Rotorua [1]