Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

HOTEL PEPPERS ON THE POINT

Questo boutique hotel è stato ricavato da una storica residenza dell’ era coloniale e gode di una splendida posizione sul lago di Rotorua, con una spiaggia privata. Si distingue per l’impeccabile servizio e per l’attenzione ai dettagli e è l’ideale per gli ospiti che desiderano un posto speciale da ricordare o per una fuga romantica.

Dispone di 9 suite finemente arredate e in più vi è la possibilità di prenotare la grande villa sul lago, normalmente riservata ai proprietari. Ogni suite è arredata in modo esclusivo e dispone di aria condizionata, soggiorno separato dalla zona notte, bagni con doccia e vasca con idromassaggio, TV con lettore DVD, accesso internet, cassaforte, telefono, asciugacapelli, ferro da stiro, attrezzatura per tè e caffè. La Main Suite offre inoltre un balcone privato affacciato sul lago.

Gli ospiti possono scegliere di consumare i pasti nella sala da pranzo principale con gli altri ospiti, o nella privacy di una delle sale più piccole, o nell’intimità della propria suite. Il menu consiste di quattro portate, che cambiano ogni giorno, ispirate alla cucina europea, con una influenza giapponese. Tartine e aperitivi vengono serviti prima di cena. La colazione è a buffet con pane, cereali, frutta fresca e piatti à la carte disponibili su richiesta.

L’hotel dispone di una sala comune di lettura / biblioteca, con un computer, diverse sale e una sala biliardo. A disposizione degli ospiti un vasto parco privato.


 

Tipologia di camere:
Suite – 1 x King & 1 x Sofabed – Max 3 pax
Lake Villa Apartment – 2 x King – Max 4 pax
Prezzo per persona per notte in camera doppia da € 300,00
Prima colazione a buffet Inclusa

 
Torna a   Rotorua

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

ROTORUA

ROTORUA

Torna alla Nuova Zelanda
 
Rotorua si trova all’interno dell’Isola del Nord, in una zona caratterizzata da un’importante attività geotermica. Inconfondibile è l’odore di zolfo nell’aria; geyser e nubi di vapore conferiscono al territorio circostante un’incredibile atmosfera da inferno dantesco. Le 4 più importanti aree con attività geotermica sono: Whakarewarewa, Waimangu, Waiotapu e Hell’s Gate.

Il villaggio di Whakarewarewa è una delle aree termali più attive di Rotorua; là troverete il geyser di Pohutu la cui eruzione si attiva circa 20 volte al giorno e può raggiungere un’altezza di 30 metri. Altre attrazioni a Whakarewarewa includono le pozze di fango caldo, le sorgenti di acqua calda e le sorgenti Maori.

Il cosiddetto Cratere dell’Inferno è il punto culminante della valle vulcanica di Waimangu; il vapore acqueo e le lisce pareti del cratere offrono una vista sbalorditiva.

Vicino a Waimangu si trova l’area termale denominata Waiotapu, dove si ammirano crateri fumanti, pozze d’acqua bollente e numerosi geyser contraddistinti da nomi pittoreschi come la Bocca del Diavolo, la Tavola del Pittore, l’Inferno di Fuoco e via dicendo. Ma l’attrazione che lascia davvero senza fiato è una grandissima piscina che sorge nel mezzo di una pianura calcarea. L’acqua al suo interno sfiora i 100 °C, provocando una fortissima evaporazione e spargendo ovunque pesanti nuvole di vapore acqueo. Se programmate la vostra visita per le 10,15 di mattina, sarete premiati con la visione dell’eruzione giornaliera del geyser Lady Knox.

Hell’s Gate è caratterizzato da un’intensa attività termale. Scoprirete come non ci sia nulla di così rilassante come bagnarsi in una piscina di calda acqua minerale.

Intorno e nelle vicinanze di Rotorua si trovano numerosi laghi, quali Lake Rotorua, Lake Tarawera e Lake Rotoiti e inoltre la foresta pluviale di Whakarewarewa. Rotorua è pertanto il punto di partenza per avventurose escursioni a piedi o in barca e varie attività all’aria aperta. Troverete perfino al possibilità di fare rafting lungo le rapide di Rangitaiki River.

Ma Rotorua offre anche un antico patrimonio culturale. Qui rivivono le antiche tradizioni Maori. Dappertutto troverete spettacoli di danza e concerti tradizionali. Non Mancate di visitare Te Puia, un centro culturale Maori al centro di una zona ricca di attività geotermali.

[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="10"]
Read more