Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

È una simpatica pensione, collocata in un grazioso giardino, con vista sulle montagne, a 10 minuti dal villaggio di Mataura e a 5 km dall’aeroporto.

Offre 5 camere disposte in una moderna costruzione, tutte con servizi privati.

A disposizione: un ristorante, accesso alla spiaggia, possibilità di noleggio auto.


 

Tipologia di camere:
Camera
Prezzo per persona per notte in camera doppia da € 74,00
Mezza pensione Inclusa
Trasferimenti da e per l’aeroporto € 12,00
Permanenza minima: due notti

 
Torna a Tubuai

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

Tubuai

Tubuai

Torna all’ Arcipelago delle Australi
 
Tubuai, L’ Isola Dell’ Abbondanza.

Capitale amministrativa ed economica, Tubuai è l’isola più grande dell’arcipelago delle Australi. I suoi fantastici paesaggi evocano, per la loro bellezza, un paradiso tropicale.

A cavallo del tropico del Capricorno, Tubuai offre un piacevole mix fra il clima tropicale e quello temperato. Le sue due catene vulcaniche, che si ergono al centro dell’isola, si stagliano su un cielo lattiginoso, caratteristico della regione australe. I blu sono qui più freddi e i verdi più crudi sotto la diafana luce che, penetrando attraverso i rami degli alberi, rischiara la laguna turchese che racchiude quest’isola di forma ovale.

Tubuai è il luogo ideale per le immersioni. Le sue acque, calde e trasparenti, rappresentano un ottimo rifugio per i colorati pesci tropicali, come pure per le arselle e per le aragoste, che vivono nelle vicinanze dei numerosi motu, raccolti all’interno dell’anello formato dalla barriera corallina.

Il visitatore potrà godersi panorami suggestivi: splendide spiagge di sabbia bianca, montagne poco scoscese, fertili pianure dove crescono in abbondanza piante di caffè, taro e aranci selvatici. Dal porto protetto di Mataura, è possibile scorgere, addormentata sotto le nuvole, la sagoma dell’uomo coricato sulla catena occidentale dell’isola. Questa catena momtagnosa può costituire l’oggetto di escursioni abbastanza facili, come quella al monte Taita, dove si può raggiungere quota 422 m salendo con un fuoristrada e poi proseguire scalando la parete rocciosa.
 
[codespacing_light_map width="100%" height="600px" show_overlay ="no" zoom="13"]


Read more