Disponibilità

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

Descrizione

Sorge sulla costa nord dell’isola, sovrastante una bella spiaggia di sabbia bianca.

Dispone di 2 camere e 5 bungalow, tutti con servizi privati con acqua calda, TV, ventilatore.

A disposizione degli ospiti biciclette e kayak.


 

Tipologia di camere:
Camera
Bungalow
Prezzo per persona per notte in camera doppia da € 75,00
Mezza pensione Inclusa
Trasferimenti da e per l’aeroporto Inclusi

 
Torna a Raivavae

Stampa questo programma
Torna alla pagina precedente

Siamo spiacenti non ci sono ancora valutazioni per accommodation.

Raivavae

Raivavae

Torna all’ Arcipelago delle Australi
 
Raivavae: Una Laguna Da Favola.

Raivavae, con una superfiscie di 21 kmq, si trova 180 km a est di Tubuai e 750 km da Tahiti. L’isola è circondata da una grande barriera corallina costellata da una trentina di motu. La laguna misura fino a 4 km di larghezza in certi posti e la sabbia bianca delle spiagge è senza alcun dubbio una delle più belle di tutta la Polinesia.

Raivavae è un vero gioiello dei mari del sud. L’isola è sovrastata da tre massicci montuosi. Il monte Hiro, a est, raggiunge i 438 m di altitudine. La città principale è Rairua, con 260 abitati. La popolazione totale è di circa 1000 abitanti.

Un aeroporto, aperto recentemente, collega l’isola con Tahiti in 1 ora e 45 minuti di volo, rendendola accessibile al turismo. Le navi delle Australi si fermano regolarmente a Raivavae per rifornire gli abitanti del luogo.

A Raivavae sono stati intagliati i più grandi tiki polinesiani, di cui certi arrivavano ad oltre 3 m di altezza. La tradizione della scultura è mantenuta viva ancora oggi dagli artigiani dell’isola.

La pesca e l’agricoltura sono onnipresenti sull’ l’isola. Aragoste, pesce di laguna e conchiglie sono nel menu tutti i giorni. Gli alberi da frutto sono numerosi, soprattutto gli aranci. Le verdure crescono dappertutto, ogni famiglia possiede il suo orto personale.
 
[codespacing_light_map width="100%" height="500px" show_overlay ="no" zoom="13"]


Leggi Tutto