Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

La pensione si trova a 200 metri dal villaggio principale di Hakahau. Consiste di una costruzione di 360 mq, tipo chalet in legno, situata su una collina in un luogo tranquillo e ben ventilato. La grande terrazza coperta offre una vista panoramica sul porto, la spiaggia, il villaggio, la valle e i picchi montagnosi al centro dell’isola.

Le tre camere dipongono di servizi condivisi con acqua calda.

Il ristorante propone specialità locali e spettacoli di danza polinesiana. A disposizione una biblioteca e una piscina di acqua dolce.


 

Tipologia di camere:
Camera
Prezzo per persona per notte in camera doppia da € 83,00
Mezza pensione Inclusa
Trasferimenti da e per l’aeroporto Incluso

 
Torna a Ua Pou

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

Ua Pou

Ua Pou

Torna alle Isole Marchesi
 
Ua Pou: L’ Isola Degli Artisti.

Nel gruppo settentrionale delle Marchesi, Ua Pou ha una superficie di 105 kmq e 2.013 abitanti. L’isola può andare fiera del luogo meraviglioso in cui sorge. La baia di Hakahau, il villaggio principale, è sovrastata da una catena di torrioni basaltici dalla forma di coni di zucchero filato.

Questa isola dalle tradizioni ben consolidate ha cura dei suoi numerosi siti archeologici ed è riconosciuta per le qualità artistiche innate dei suoi artigiani, scultori e tatuatori, nonché dei suoi virtuosi del canto e della danza. Sulla scia di questo dinamismo culturale è nato il festival delle Marchesi, Matava’a, incontro biennale tra gli abitanti dell’arcipelago e vero e proprio vivaio artistico.
 
[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="11"]


Read more