Disponibilità

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

Descrizione

Cocoperle Lodge è situata a pochi minuti dall’aeroporto e 45 dal villaggio principale.

La struttura consiste di bungalow con vista sulla laguna, construti in stile polinesiano utilizzando materiali locali nel pieno rispetto dell’ambiente circostante.

I 4 Comfort Bungalow possono ospitare fino a 5 persone e dispongono di una stanza da bagno privata con acqua calda. Tutti i bungalow sono forniti di zanzariere e ventilatore.

Il bar, situato sulla spiaggia, offre cocktail e un buon assortimento di vini e champagne. Spesso vengono offerti intrattenimenti con musica polinesiana. Il ristorante propone soprattutto specialità di pesce e frutti di mare, pescati freschissimi nella laguna o in mare aperto.

Una boutique offre le famose perle nere provenienti dagli allevamenti dell’isola.


 

Tipologia di camere:
Comfort Bungalow
Prezzo per persona per notte in camera doppia da € 126,00
Mezza pensione Inclusa
Supplemento pensione completa € 18,00
Trasferimenti da e per l’aeroporto Inclusi

 
Torna a Ahe

Stampa questo programma
Torna alla pagina precedente

Siamo spiacenti non ci sono ancora valutazioni per accommodation.

Ahe

Ahe

Torna all’ Arcipelago delle Tuamotu
 
Ahe è un atollo 20 km e largo 10, con 400 abitanti. Fino a pochi anni fa noto solo ai coltivatori di perle, è stato recentemente dotato di un piccolo aeroporto, che lo collega con Papeete e con Manihi.
L’atollo è comunque estremamente tranquillo, adatto per chi vuole allontanarsi dal mondo di tutti i giorni e vivere una vacanza di riposo e quiete.

Qui non sono ancora arrivati gli alberghi di lusso delle grandi catene internazionali, bisogna quindi accontentarsi di piccole strutture alberghiere a conduzione familiare. L’atollo, formato da un gruppo di motu ombreggiati di palme, è noto col nome di Atollo Delle Perle per la presenza di numerosi allevamenti di ostriche perlifere, facilmente visitabili dai pochi avventurosi turisti.

L’isola gode di un fascino unico, primitivo e solitario, grazie alla incontaminata barriera corallina, tra le più belle al mondo, e per la laguna dai colori incredibili, profonda 70 metri, abitata da tartarughe, delfini, razze, pesci napoleone e squali. La laguna è collegata all’oceano da un’unica apertura, il canale di Tiareroa.

Una particolarità dell’atollo di Ahe, di cui gli abitanti sono particolarmente orgogliosi, è un motu ricoperto da una foresta tropicale, una vera rarità negli atolli corallini delle Tuamotu. Questo motu è stato battezzato Isola Degli Uccelli, essendo diventato un rifugio privilegiato per numerose specie di uccelli che qui sostano durante le loro migrazioni.
 
[codespacing_light_map width="100%" height="500px" show_overlay ="no" zoom="12"]


Leggi Tutto