Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

È situato nella più bella posizione di Coral Bay, circondato da un bellissimo giardino e con una vista stupenda sulla baia e sulla barriera corallina. Il resort dispone di camere stile motel e di appartamenti con cucina. Il bar ristorante, la piscina e l’area barbeque sono situati fronte mare e offrono un fantastico panorama sulla baia.


 

Tipologia di camere:
Castaway Unit
Beachcomber Unit
Prezzo per persona per notte in camera doppia: da € 85,00
Supplemento prima colazione a buffet: € 30,00

 
Torna alla Coral Coast

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

Coral Coast

Coral Coast

Torna al Western Australia
 
Parchi marini, barriera corallina, simpatici delfini ed innocui squali balena.
Questa regione, chiamata Coral Coast, baciata dal sole tutto l’anno, offre innumerevoli attrazioni. Da Perth vengono organizzate escursioni in autobus o aereo fino a Shark Bay, 830 km a nord della capitale, una zona annoverata tra i siti Patrimonio dell’Umanità per la sua importanza zoologica.
A Shark Bay, che ospita una grande varietà di specie marine, potrete incontrare gli amichevoli delfini, che ogni giorno raggiungono le acque basse di Monkey Mia. I delfini, numerosi, si spingono fino a riva tutti i giorni per divertirsi e nuotare con i turisti. Per saperne di più clicca su Monkey Mia.
La piccola cittadina di Coral Bay conserva l’antico fascino dei suoi vecchi lupi di mare, pescatori e originali capanni sulla spiaggia. L’atmosfera è rilassata, gli abitanti gentili e le spiagge infinite.
Il Ningaloo Marine Park comprende Ningaloo Reef, la barriera corallina più vicina alla costa dell’Australia, che si è guadagnata nel tempo la reputazione di essere uno degli ultimi paradisi oceanici della terra. Ningaloo Reef si estende per 260 chilometri tra le cittadine di Coral Bay e Exmouth. La zona è raggiungibile in battello da Exmouth e Coral Bay, oppure direttamente da alcune spiagge. Gli amanti della pesca troveranno in questa regione alcune delle migliori acque australiane nelle quali praticare questo sport. A differenza della più celebre Grande Barriera Corallina a nord del Queensland, Nigaloo Reef è facilmente raggiungibile dalla riva, da cui non dista mai più di 3 km e, in alcuni punti, anche meno di 200 metri. Potrete tuffarvi tra centinaia di pesci tropicali, coralli colorati e i più grandi pesci del mondo, gli squali balena, docili creature che visitano la scogliera ogni anno tra aprile e giugno. Tra gennaio e febbraio, rare specie di tartarughe depongono qui le loro uova.
L’Outback di questa regione è dominato dal Mt. Augustus, il monolito più grande del mondo. Tutt’intorno sono visibili affascinanti formazioni geologiche, esempi di arte rupestre aborigena ed una moltitudine di uccelli e animali selvatici.
Exmouth è una delle città più recenti in Australia. Creata nel 1967 come città a sostegno del centro di comunicazioni navali, è diventata nel tempo un luogo molto noto tra i turisti. Da Exmouth è possible raggiungere in fuoristrada il Cape Range National Park per ammirare stupendi canyon e gole di rocce rosse.
 
[codespacing_progress_map post_type="location" post_ids="3247" width="100%" height="400px" center_at="-25.109, 114.246" zoom="7" show_overlay ="yes" infobox_type="cspm_type4" carousel="no"]
 


Read more