Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

Situato sulla famosa spiaggia di Monkey Mia, una delle meraviglie di Shark Bay, ed immerso nel verde dei giardini tropicali, questo resort è il più famoso di tutta la baia. Nelle immediate vicinanze della spiaggia potrete aspettare l’arrivo giornaliero dei delfini e divertirvi con loro. Le ville fronte spiaggia o giardino sono dotate di aria condizionata, TV, telefono, cucinotto attrezzato per pranzi veloci, veranda privata.
A disposizione degli ospiti: ristorante all’aperto, piscina, campo da tennis, campo di pallavolo. Il resort organizza escursioni nell’entroterra, piccole crociere e escursioni giornaliere con guida per ammirare i delfini.


 

Tipologia di camere:
Garden View Room
Prezzo per persona per notte in camera doppia: da € 110,00
Supplemento prima colazione a buffet: € 30,00

 
Torna a Monkey Mia

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

Monkey Mia

Monkey Mia

Torna alla Coral Coast
 
“Nuotare con i delfini”. Monkey Mia, presso Shark Bay, è famosa nel mondo per i suoi inusuali abitanti, numerosi delfini che si spingono fino a riva tutti i giorni per divertirsi e nuotare con i turisti. Il nome Shark Bay derivò dall’avvistamento di numerose pinne di squali in queste acque da parte dei primi colonizzatori di quest’area che in seguito però si accorsero che non appartenevano a questo voracissimo pesce bensì a simpatici delfini disposti invece a socializzare con l’uomo. Questa baia ricca di fauna, flora e vita sottomarina, è un vero gioiello del Western Australia così come la spiaggia ricoperta di bianche conchiglie. Shark Bay è inoltre una zona di transito per balene e uccelli durante le loro migrazioni ed è possibile assistere tutti gli anni a questo fenomeno che vede l’arrivo di questi grossi cetacei dalla lontana Siberia.
 
[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="8" ]


Read more