Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

Questa isola di rara bellezza con le sue spiagge sterminate di sabbia bianca è una delle destinazioni più ambite dai vacanzieri di alto livello. Il resort offre 40 bungalow lussuosamente arredati, che garantiscono anche all’ospite più esigente un soggiorno all’insegna del massimo comfort e della totale tranquillità. Le sistemazioni sono di tutto rispetto: 30 spaziose Garden Room e Garden Suite, 2 Anchor Bay Suite (2 camere da letto con servizi, cucina e ampio salotto, adeguate per famiglie), 8 Sunset Point Villa, di recente costruzione, direttamente sulla spiaggia. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e minibar. Il resort dispone di campi da tennis, piscina e barche a vela.


 

Tipologia di camere
Garden Room
Garden Suite
Sunset Point Villa
Quota per persona per notte in camera doppia da € 580,00
Trattamento di pensione completa Incluso
Trasferimenti in aereo da e per Cairns € 560,00

 
Torna a Lizard Island
 

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

Lizard Island

Lizard Island

Torna alle Isole del Queensland
 
Lizard Island è la più settentrionale di tutte le isole della barriera corallina. Il suo parco nazionale, di oltre 1000 ettari, ospita una piccola istituzione universitaria per gli studi ecologici. Questa isola, dove la temperatura non supera mai i 32° e non scende mai sotto i 23°, è la meta prediletta dei praticanti della pesca di altura di tutto il mondo, soprattutto per il “black marlin” (da settembre a dicembre). Lizard Island fa parte di un gruppo di isole di granito, chiamate pure “Lizard Islands”, che condividono una ben sviluppata barriera corallina che racchiude una laguna profonda 10 metri. L’isola era considerata sacra dagli aborigeni e qui venivano compiute le cerimonie di iniziazione dei giovani maschi. Il nome Lizard Island fu dato dal capitano Cook, quando la scoperse nel 1770. Nel suo diario annotò: “Gli unici animali terrestri che abbiamo visto qui erano lucertole, e sembra che ce ne siano parecchie”, di qui venne il nome Lizard Island. Si narra che il capitano Cook scalò l’altura nel centro dell’isola per esplorare il panorama e questo punto viene ancora oggi chiamato “Cook’s Look”. Nel 1860 l’isola divenne un centro di pesca dei cetrioli di mare, considerati una prelibatezza in Asia, che qui si riproducevano in grande quantità.
[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" center_at="-14.6732, 145.45309999999995" zoom="10" ]


Read more