Disponibilità

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

Descrizione

LAUCALA ISLAND RESORT

L’isola privata di Laucala era fino a pochi anni fa il luogo di vacanza di un magnate austriaco, che l’aveva dotata di ogni lusso e aperta ai suoi amici. Sono 1.400 ettari di paradiso, una fitta vegetazione tropicale sulle colline che sovrastano l’ isola, piantagioni di cocco, vaste spiagge di sabbia corallina, bagnate da una laguna turchese.

In tutto 25 ville, 5 ristoranti ognuno con un chef diverso, 350 persone di servizio, campo da golf, cavalli, centro diving, 12 chilometri di spiaggia.

Le 25 ville sorgono sulla punta settentrionale dell’isola e sono raggruppate in varie tipologie:
le Plantation Villa sono localizzate in una piantagione di cocco, ognuna con la sua spiaggia privata, con un massimo di tre camere da letto, padiglioni all’aperto che circondano la piscina privata, con torce e ciotole di fuoco che illumineranno le vostre serate all’ aperto;
le Seagrass Villa sorgono nella giungla tropicale, con piscine naturali, ponti di legno, rocce, per un’ unica esperienza di vita all’aperto;
le Plateau Villa sono situate sulla collina e di qui è possibile osservare le splendide scogliere delle isole vicine, letteralmente immerse nella flora e fauna tipica, particolarmente indicate per grandi famiglie e ritrovi tra amici.
Una Overwater Villa, interamente costruita sul mare, e una Peninsula Villa, situata su un promontorio e accessibile con un’ imbarcazione, completano la favolosa offerta di questa isola.

Da qualche anno Laucala è diventato uno dei resort più esclusivi del mondo. Qui la privacy è assoluta: le ville sono sparse per tutta l’isola, hanno spiagge private, piscine a sfioro o olimpioniche, giardini lussureggianti, terrazze, vasche idromassaggio, biblioteche, salotto. Ognuna ha uno stile diverso e tutte sono a un passo dalla barriera corallina.

L’ isola dispone di cinque ristoranti e bar dove i migliori chef internazionali provenienti da Europa e Asia servono una superba scelta di piatti occidentali, asiatici e locali, realizzati interamente con cibi tipici della zona. Frutta, verdura, erbe esotiche, pollame e bovini sono prodotti e allevati con metodi sostenibili nelle fattorie dell’isola.

Il resort è dotato del suo aeroporto privato. I trasferimenti da e per l’aeroporto di Nadi vengono effettuati esclusivamente mediante l’aereo privato del resort. Per chi vuole raggiungere l’isola con il suo aereo privato, il resort si occuperà delle pratiche di immigrazione trasferendo appositamente da Nadi con il suo aereo privato un funzionario doganale.

Tra le innumerevoli attività disponibili, esperti terapisti praticano trattamenti basati sulle risorse dell’isola nelle esclusive Spa Suite.


 

Tipologia di camere:
PLATEAU VILLA
SEAGRASS VILLA
2 BEDROOM PLANTATION VILLA
Prezzo per persona per notte in camera doppia da € 4.800,00
La quota include il trattamento di pensione completa, bevande alcooliche incluse, e la partecipazione a tutte le attività del resort (golf, tennis, sport acquatuci ecc..)
Trasferimenti a/r da e per Nadi in aereo € 1.500,00

 
Torna a:   Arcipelago del Nord

Stampa questo programma
Torna alla pagina precedente

Siamo spiacenti non ci sono ancora valutazioni per accommodation.

ARCIPELAGO DEL NORD

ARCIPELAGO DEL NORD

Torna alle isole Fiji

Non è semplicemente un posto, è un’esperienza unica. Qui troverete il lusso assoluto.

L’Arcipelago del Nord comprende le isole di Vanua Levu, Taveuni, Nukubati, Matangi e Qamea. Queste isole sono conosciute come le “vere Fiji” per il ritmo rilassato della vita.

La regione ospita una dozzina di resort ed è facilmente raggiungibile in traghetto o in aereo. La maggior parte dei resort sono di dimensioni contenute, con un’ atmosfera intima, e offrono ottime opportunità di interagire strettamente con la gente e la cultura delle Fiji.

[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="8"]
 
Vai a:   Laucala Island   Matangi Island   Nukubati Island   Qamea Island   Taveuni Island


Leggi Tutto