- Pan Pacific Tours - http://www.panpacific.it -

Kia Ora Resort & Spa

Posizionato a circa dieci minuti dall’aeroporto, questo resort, ristrutturato nel 2011, è situato su una splendida spiaggia, in mezzo ai due passaggi che collegano la laguna all’oceano. Per la sua posizione è considerato un vero paradiso per i sub e gli amanti del mare.

L’ hotel dispone di 60 sistemazioni divise tra Ville con piscina disposte nel lussureggiante giardino tropicale, Beach Bungalow e Overwater Bungalow.

Tutte le unità sono fornite di servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, attrezzatura per tè e caffè, minibar o frigorifero, telefono, accesso a Internet.

Il ristorante, affacciato sulla laguna, propone frutti di mare, pesce fresco della laguna cucinato alla griglia, una vasta scelta di frutti tropicali e di dessert. Tutti i mercoledì e la domenica la serata prende un tono molto polinesiano con uno spettacolo di canti e di danze tipiche accompagnate da un generoso buffet di grigliate miste.

L’ hotel organizza inoltre escursioni in barca per esplorare i motu e la laguna e offre la possibilità di praticare immersioni e battute di pesca.


 

Tipologia di camere:
Beach Bungalow With Jacuzzi
Beach Suite With Jacuzzi
Deluxe Beach Bungalow With Pool
Villa With Pool
Overwater Bungalow
Junior Suite With Pool
Prezzo per persona per notte in camera doppia da € 265,00
Prima colazione a buffet Inclusa
Supplemento cena € 72,00
Trasferimenti da e per l’aeroporto Inclusi
Speciale Long Stay: stai 3 notti, ne paghi 2

 
Torna a Rangiroa [1]