Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

L’hotel si trova in città a pochi passi dall’area commerciale e dalla spiaggia. Le 78 camere, di varia tipologia, dispongono di TV, radio sveglia, telefono, aria condizionata, frigobar, bollitore per tè o caffè, asciugacapelli, forno a microonde.
A disposizione degli ospiti: bar, ristorante, room service, area barbecue, piscina scoperta, campo da tennis.


 

Tipologia di camere:
Motel Room
Prezzo per persona per notte in camera doppia: da € 65,00
Supplemento prima colazione a buffet: € 15,00

 
Torna al Mid West Australia

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

Mid West Australia

Mid West Australia

Torna al Western Australia
 
Belle spiagge e parchi nazionali. Il Mid West è un’area particolare che combina le bellezze della costa del Western Australia con le bellezze dell’entroterra. In piena stagione si esprime il fulgore di questa regione in tappeti multicolori formati da fiori (soprattutto lavanda).
Il Nambung National Park, noto come il Deserto dei Pinnacoli, si trova a 245 Km a nord di Perth. È un altopiano sabbioso composto di dune e cosparso di rocce che si elevano verso il cielo. Questo parco comprende una vasta zona di costa e un entroterra a tratti ricoperto da vegetazione ma prevalentemente desertico. L’ambiente è molto suggestivo e si consiglia di visitarlo all’alba o al tramonto per godere dell’effetto di luce che si crea con il sole che si rifrange sui Pinnacoli. Ci sono vari percorsi che si possono seguire per visitare il parco ed è possibile anche noleggiare una barca per esplorare il tratto di costa compreso nel parco. Il parco è popolato da diverse specie animali, tra cui una moltitudine di uccelli, ed in compagnia dei ranger locali è possibile effettuare percorsi alternativi alla scoperta dei segreti naturali di questo luogo.
Vedi anche l’escursione con partenza da Perth: Dune di sabbia e Deserto dei Pinnacoli
 
[codespacing_progress_map post_type="location" post_ids="3235" width="100%" height="400px" center_at="-29.153630171310574, 114.98689112500011" zoom="7" show_overlay ="yes" infobox_type="cspm_type4" carousel="no"]
Con circa 30.000 abitanti, Geraldton è la quinta città del Western Australia. Nota destinazione per gli amanti del surf, è un centro peschereccio e porto minerario, affacciato su uno spettacolare tratto di costa chiamato Batavia Coast dal nome del vascello olandese che fece naufragio nel 1629 e il cui relitto fu rinvenuto nel 1963. Il Maritime Museum ospita relitti di antiche navi naufragate sulle coste circostanti.
A nord di Geraldton si estende il Kalbarri National Park, dalle rocce spioventi e sovrastanti il Murchison River. Questo parco comprende un vasto entroterra che si estende dal punto dove nasce il fiume fino alla costa dove questo termina il suo corso. Nel periodo che va da agosto e settembre, quando il livello del fiume è alto, si può assistere allo sbocciare dei fiori selvatici che danno vita ad un vasto tappeto multicolore. Il Murchison River si è scavato in questo parco un percorso tortuoso ma dall’aspetto davvero affascinante. Dalla cima delle rocce si può ammirare l’estensione del parco che si perde all’orizzonte in una moltitudine di colori. Si possono percorre a piedi i sentieri lungo il corso del fiume e scoprire la bellezza di alcuni anfratti che si sono creati dall’erosione delle acque del fiume attraverso la roccia. Inoltre si può praticare rafting, navigare il fiume in canoa oppure noleggiare una barca per costeggiare la spiaggia e scoprire le bellezze marine del parco.


Read more