Disponibilità

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

Descrizione

L’hotel si trova a Cooinda, 250 km da Darwin, punto di partenza per le crociere sul Yellow Water. Dispone di 48 camere, in stile motel, dotate di aria condizionata, veranda privata, TV, telefono, asciugacapelli, asse e ferro da stiro, bollitore per tè e caffè. A disposizione degli ospiti due ristoranti, una grande piscina, area giochi per bambini, stazione di rifornimento carburante, internet point, negozio di souvenir e emporio di generi vari, organizzazione di escursioni nel parco. Nelle immediate vicinanze si trova una pista di atterraggio per velivoli da turismo.


 

Tipologia di camere:
Lodge Room
Prezzo per persona per notte in camera doppia: da € 85,00
Prima colazione a buffet: € 16,00.

 
Torna al Kakadu National Park

Stampa questo programma
Torna alla pagina precedente

Siamo spiacenti non ci sono ancora valutazioni per accommodation.

Kakadu National Park

Kakadu National Park

Torna al Northern Territory

Situato 240 km a est di Darwin, nel nord tropicale dell’Australia, il Kakadu National Park è il più grande parco nazionale terrestre dell’Australia. Il Kakadu è vasto circa 20.000 chilometri quadrati ed è un luogo di grande diversità ecologica e biologica. A nord la costa è frastagliata, percorsa da estuari, nel centro prevalgono le pianure alluvionali, billabong e pianure di creste rocciose e in pietra nel sud. Questi paesaggi sono la patria di una vasta gamma di piante e animali rare ed endemiche, tra cui più di un terzo delle specie di uccelli in Australia e un quarto delle sue specie di acqua dolce e di pesce negli estuari.
Kakadu è considerato un paesaggio culturale vivente. I tradizionali proprietari Bininj Mungguy hanno vissuto e curato per questo paese per più di 50.000 anni. La loro connessione spirituale profonda con la terra risale alla creazione ed è sempre stata una parte importante della storia del Kakadu.
La bellezza naturale straordinaria e l’ antico patrimonio culturale di questa terra è stata riconosciuta a livello internazionale nel 1981, quando il Kakadu fu iscritto nella Lista del Patrimonio Mondiale.
Oggi, il parco Patrimonio dell’umanità resta ben protetto da un consiglio di amministrazione, che ha una maggioranza aborigena, che rappresenta i proprietari tradizionali. Questa co-gestione dimostra come sia possibile combinare cultura antica e pratica moderna.

Vedi anche i seguenti tour con partenza da Darwin:
Tour del Kakadu National Park
Kakadu National Park e Arnhem Land
Kakadu National Park, Jim Jim Falls, Twin Falls
Kakadu National Park e Katherine Gorge

[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" center_at="-13.020214180213598, 132.55794482500005" zoom="8" ]
Leggi Tutto