Availability

We are sorry, this accommodation is not available to book at the moment

General

Escursione di un’ intera giornata all’ Australia Zoo
Partenze giornaliere da Brisbane, Transit Centre, ore 09,00

Circa 100 km a nord di Brisbane, nell’entroterra della Sunshine Coast, sorge l’Australia Zoo, reso famoso dal suo proprietario, il mitico Steve Irwin, meglio noto come Crocodile Hunter, tragicamente deceduto nel 2006, assalito da una razza velenosa nelle acque di Port Douglas mentre stava realizzando un documentario naturalistico. Trascorrerete circa 6 ore nelle varie strutture dello zoo, assistendo a esibizioni e partecipando ad attività a diretto contatto con gli animali. Potrete gettare il cibo ai coccodrilli, “imboccare” gli elefanti e, se ve la sentirete, prendere in braccio giganteschi serpenti. Lungo il percorso da e per Brisbane ammirerete le Glasshouse Mountains, circondate da piantagioni di ananas e foreste di pini.


 

Prezzo per persona € 90,00
Il prezzo include l’ingresso allo zoo

 
Torna a Brisbane

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

Brisbane

Brisbane

Torna al Queensland
 
Brisbane è la terza città dell’Australia per numero di abitanti e quella con la più vasta area metropolitana. Si estende su un’area collinare che degrada verso il Brisbane River, posta 25 km a monte della foce, non lontana dalle spiagge e dalle isole di Moreton Bay.

Grazie al clima meraviglioso del quale gode tutto l’anno, Brisbane rappresenta il paradiso dei surfisti e degli amanti del mare. Fra un bagno e l’altro vi consigliamo una crociera fluviale al Lone Pine Koala Sanctuary, nella periferia di Brisbane, uno dei più noti parchi dedicati ai koala.

Non perdetevi i South Bank Parklands, nel centro della città, che ospitano caffè all’aperto, dimore ottocentesche, artisti da strada e una spiaggia artificiale lungo il Brisbane River. Qui sorgono anche i pricipali musei cittadini.

Nelle immediate vicinaze di Brisbane sorgono le spiagge della Golden Coast e della Sunshine Coast, che attirano i vacanzieri di tutto il continente australiano.

Fraser Island, la più grande isola di sabbia al mondo, grande attrazione naturalistica e Patrimonio dell’Umanità, si trova 200 km più a nord.
 
[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="10"]
 


Read more