Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

Hotel Washington Marriott

offre un comfort elegante nei pressi di Georgetown, nel West End Business District, in prossimità della George Washington University e del Centro Kennedy. Dispone di 470 camere e suite su 9 piani, dotate di aria condizionata, TV 32” ad alta definizione, connessione a Internet wireless. A disposizione degli ospiti il rinomato Atrium Restaurant, lounge bar, piscina interna, palestra, vasca con idomassaggio, sauna.

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

WASHINGTON

WASHINGTON

Washington D.C. si trova sulle rive del fiume Potomac nel District of Columbia, un territorio autonomo dal punto di vista amministrativo situato tra lo Stato del Maryland e quello della Virginia.
Capitale degli Stati Uniti dal 1880, la città, che nacque per soddisfare l’esigenza di un centro amministrativo del paese che fosse gradito sia agli stati del nord che a quelli del sud, è oggi una splendida realtà moderna e funzionale amata da tutti gli americani. La città gode di un clima caratterizzato da inverni rigidi ed estati molto calde, quindi un’eventuale visita è consigliata in primavera o in autunno, quando il clima è più gradevole e le temperature ideali.
Washington ospita la Casa Bianca (residenza del Presidente), il Campidoglio e i maggiori uffici governativi degli Stati Uniti.
Le zone di maggiore interesse sono Georgetown (la città antica), la zona della Casa Bianca, quella del Campidoglio, Arlington e la zona dei musei che si trova lungo il Mall.
[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no"]


Read more