Disponibilità

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

Descrizione

HOTEL WAILEA BEACH MARRIOTT RESORT & SPA

Questo storico e molto apprezzato Resort sorge nei pressi della cittadina balneare di Wailea ( la parte più bella , tranquilla e meglio frequentata dell’isola di Maui ) è situato in mezzo tra due bellissime spiagge di Ulua e di Wailea, che si trovano entrambi a pochi passi.
Dispone di camere spaziose e dotate di ogni comfort, aria condizionata, veranda privata con vista mare o vista giardino. A disposizione degli ospiti tre piscine, due ristoranti, due bar, uno snack bar ai bordi della piscina centrale, un ampio parcheggio.
Il centro benessere gestito dalla prestigiosa e altamente specializzata compagnia Mandara Spa offre diversi tipi di massaggi, trattamenti di bellezza, sauna e bagni terapeutici.
I bambini hanno a disposizione un parco giochi con piscina e scivoli sotto il controllo di personale specializzato.
Nei pressi del Resort è possibile trovare attrezzatura per sport acquatici, un percorso naturalistico, tre campi da golf di livello internazionale sede di grandi e ricchi tornei tipo il famoso PGA tour, ampia scelta di campi da tennis.
Il centro commerciale di Wailea Shops con numerosi boutiques è raggiungibile in 5 minuti a piedi.
Prezzo per persona per notte:

Tipologia

doppia

tripla

singola

OCEAN VIEW

160,00

120,00

320,00

TERRACE VIEW

160,00

120,00

320,00

 

Maggiorazioni possono essere applicate in coincidenza di festività o eventi speciali.
Periodo di validità: 01.04.14-31.03.15

 

Stampa questo programma
Torna alla pagina precedente

Siamo spiacenti non ci sono ancora valutazioni per accommodation.

MAUI

MAUI

L’isola è formata da due grandi vulcani, uno a ovest, le West Maui Mountains, e uno più grande, Haleakala Mount, a est.
Il vulcano Haleakala è considerato il più grande vulcano dormiente del mondo, alto circa 3.000 metri e la sua superficie brulla, il colore del suolo, la presenza di gas gli danno l’aspetto di un paesaggio lunare. Il suo famoso e spettacolare cratere, a 3.000 metri di altitudine, è raggiungibile in automobile.
La costa occidentale è la parte dell’isola con il maggior bagaglio storico. Vi si trova Lahaina, che fu la capitale delle Hawaii nel periodo imperiale, dal 1795 al 1843. Fu inoltre uno dei principali centri per la caccia e la lavorazione delle balene.
Con la scoperta nel 1860 del petrolio, la domanda per l’olio di balena crollò. Questo permise un progressivo aumento del numero di balene nella zona, che rischiavano l’estinzione, ed obbligò Lahaina ad una riconversione: così divenne una importante zona per la produzione di canna da zucchero.
Ogni anno a dicembre, migliaia di balene del pacifico tornano nel loro paradiso invernale per nutrirsi e riprodursi e, da dicembre a febbraio, è possibile imbarcarsi per partecipare a indimenticabili escursioni per l’osservazione di questi cetacei.
Sulla costa nord sorge la capitale dell’isola, Wailuku, ricca di negozi e interessanti musei sulla cultura e le tradizioni polinesiane. Non molto lontano vi è la famosa Hookipa Beach che, in inverno, ospita i più famosi campionati di surf e windsurf in virtù delle gigantesche onde che si infrangono su questa spiaggia.
Le più note stazioni balneari sorgono sulle coste a ovest e a sud dell’isola, dove il clima è più secco e soleggiato.
La costa orientale è lussureggiante, in buona parte coperta dalla foresta tropicale. La strada che percorre tutta la costa orientale attraverso spiagge deserte e foreste pluviali è considerata una delle più panoramiche al mondo. Non a caso questa zona fu scelta per girare molte scene di Jurassic Park.

[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="10"]
Leggi Tutto