Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

Hotel The Michelangelo

Questo albergo di lusso, tutto italiano, splendidamente ristrutturato, si trova nel centro di Manhattan in una posizione strategica, all’angolo tra la 51a Strada e la Settima Avenue. Da qui è facile raggiungere a piedi le principali attrazioni come il MoMA, le eleganti boutique sulla Fifth Avenue e Madison Avenue, Times Square e Broadway, con i suoi teatri e le sue mille luci.
Sono 179 le camere e suites dell’hotel, suddivise in otto tipologie. Un trionfo di stili, estro e fantasia per offrire il meglio dell’ospitalità. Tutte le camere sono caratterizzate da un’eleganza sontuosa, senza tempo. Particolarmente ampie, risultano in assoluto le camere e le suites d’albergo più grandi di tutta New York. Ovunque la qualità dell’ospitalità italiana Starhotels. Per rendere il vostro soggiorno indimenticabile non mancano piccoli, grandi accorgimenti, come impianto stereo Bose, vasche da bagno molto grandi, letti Starbed per sogni dorati. L’hotel The Michelangelo di New York è stato riconosciuto da Travel & Leisure Magazine come uno dei 500 migliori alberghi nel mondo ed è nella “lista d’oro” stilata da Condé Nast Traveler per il “Miglior posto dove stare in tutto il mondo”.

Prezzo a persona per notte
Periodo Tipologia Doppia Tripla Singola
01/04 – 31/03 Executive Room € 130,00 n/d € 260,00
Maggiorazioni di prezzo possono essere applicate in particolari periodi dell’anno.

 

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

New York

New York

L’Ombelico del mondo, la Grande Mela (the Big Apple), Gotham City, la città che non dorme mai (the city that never sleeps), la capitale del mondo, come è stata via via soprannominata, è certamente una fra le città più importanti ed uno fra i maggiori centri finanziari del mondo. Come polo culturale fra i più conosciuti del mondo occidentale è meta di un flusso turistico che probabilmente non ha eguali. L’essere poi sede delle Nazioni Unite, conferisce credibilità all’affermazione dei suoi abitanti secondo cui è, a tutti gli effetti, la capitale del mondo.
La Grande Mela è una megalopoli di oltre otto milioni di persone in 800 kmq.
È la città simbolo della civiltà occidentale moderna; solo il fatto di esserci è una sensazione esaltante.
A New York è impossibile annoiarsi: librerie, ristoranti, teatri, negozi, persone, non importa che cosa si fa o dove si va.
Almeno una volta nella vita visitate la statua della Libertà, l’Empire State Building, Central Park, Times Square, il Museum of Modern Art, probabilmente il più famoso del mondo, il Guggenheim Museum e l’American Museum of Natural History.
Difficile dire che cosa attrae di più.
[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no"]


Read more