Availability
We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment
General
HOTEL SWISSOTEL SYDNEY ****
Si trova nel centro della città, adiacente al famoso Pitt Street Mall e in prossimità del Sydney Bridge e dello storico quartiere dei Rocks.
Le 359 camere, disposte su 19 piani, sono arredate in stile moderno e molte offrono una vista panoramica sulla città. Tutte le camere dispongono di asciugacapelli, minibar, bollitore per tè e caffè, scrivania, cassaforte in camera, accesso a Internet.
A disposizione: piscina scoperta riscaldata, cocktail bar, ristorante con specialità di cucina australiana, area bambini con supervisione. Il centro benessere offre massaggi, palestra, sauna e Jacuzzi.
Tipologia di camere: Classic Room Swiss Advantage Room |
|
Prezzo per persona per notte in camera doppia | da € 100,00 |
Supplemento prima colazione a buffet | € 18,00 |
PACIFIC PLUS: stai 3 notti, paghi 2 nel periodo 01/04-30/09 |
Torna a Sydney
We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.
SYDNEY

Torna a New South Wales
Sydney: grandiosa e magica, è la città maggiormente popolata di tutto il continente australiano; la baia di Port Jackson fu l’approdo per i primi europei giunti nel 1770 sotto il comando del capitano Cook.
E’ una città cosmopolita che abbina il fascino delle città di mare alla vita pulsante e mondana delle metropoli tecnologicamente avanzate. È possibile muoversi per tutti i quartieri della città con la massima tranquillità; viene comunemente riconosciuta come una delle città più sicure per i turisti. Bianche e facilmente raggiungibili, le spiagge di Sydney circondano la città rendendola ancora più piacevole.
I luoghi d’interesse sono molti e tutti accessibili; tra i più conosciuti citiamo:
The Rocks, vero tuffo nel passato, è la zona dove ebbe origine il primo insediamento nel 1770 ad opera di un gruppo di deportati inglesi; oggi totalmente ristrutturata e riportata allo stato dell’epoca, ospita caratteristici ristoranti in stile ottocentesco, eleganti “boutiques”,negozi per qualsiasi tipo di shopping ed offre inoltre la possibilità di passeggiare in libertà e sicurezza ammirando navi, borghi e chiese dell’epoca.
Il ponte di Sydney: chiamato familiarmente “appendiabito” data la particolare forma, l’Harbour Bridge fu costruito in 9 anni, ed ancora oggi viene attraversato da milioni di veicoli.
Il palazzo dell’Opera, vero simbolo dell’Australia moderna, è certamente la costruzione più fotografata di Sydney; questa avveniristica struttura dal profilo a forma di vela venne terminata nel 1974. La sua costruzione fu oggetto di molti litigi tra i vari politici del tempo, anche perché il suo costo iniziale decuplicò al termine; nonostante ciò viene apprezzata sia dai visitatori che dagli architetti di tutto il mondo.
L’Aquarium, dove si possono osservare i pesci australiani sia d’acqua dolce che di mare; tre vasche oceaniche, sotto le quali è stato costruito un passaggio, offrono al visitatore la sensazione di essere immersi nella vita marina australiana.
Il porto, la cui miglior veduta si ha a bordo del battello che traghetta i visitatori lungo gli oltre 20 km di costa della Baia di Sydney.
Le Blue Mountains, un luogo incantato dove potrete ammirare cascate, valli, formazioni rocciose e splendidi panorami. A sud di Sydney, è facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che con auto privata ed offre la possibilità di effettuare escursioni a piedi, in funicolare o in treno.
Lo Zoo di Taronga e il Parco dei Koala, dov’è possibile osservare gli esemplari della fauna australiana.
Read more