Disponibilità

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

Descrizione

Il Southern Ocean Lodge è il primo resort australiano di grande lusso che offre una esperienza di viaggio unica ed esclusiva a Kangaroo Island. Le 21 suite di lusso integrate nella struttura sono caratterizzate da arredamenti su misura, sontuose zone notte, zona salotto lievemente abbassata rispetto alla zona notte e stanze da bagno con pareti di vetro e terrazza esterna. Ogni suite si affaccia sullo straordinario panorama dell’oceano.


 

Tipologia di camere:
Flinders Suite
Prezzo per persona per notte in camera doppia: da € 790,00

La quota include il trattamento di pensione completa, tour dell’isola e trasferimenti da e per l’aeroporto.
Permanenza minima: 2 notti

 
Torna a Kangaroo Island

Stampa questo programma
Torna alla pagina precedente

Siamo spiacenti non ci sono ancora valutazioni per accommodation.

Kangaroo Island

Kangaroo Island

È un piccolo ma suggestivo angolo australiano che dista circa cento km da Adelaide, in direzione sud-est. L’intera area è ricca di piccoli Parchi Nazionali popolati da foche, koala, canguri ed emu. A Kangaroo Island ci sono splendide spiagge e curiose formazioni rocciose create dalla lenta ma inesorabile erosione. L’accesso all’isola avviene con il traghetto che da Adelaide impiega poche ore di navigazione, sempre e comunque affascinante. Si può anche giungere, sempre da Adelaide, con un comodo passaggio aereo della durata di 30 minuti. In questo territorio è possibile praticare sport ed effettuare numerose escursioni magari programmando uno o più hotel o addirittura soggiornare in una delle pittoresche fattorie di cui dispone l’isola. Amata dai turisti locali, è ancora tutta da scoprire per il turista internazionale.
[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="8"]
 
Cosa vedere: la colonia di leoni marini e foche in assoluta libertà che popola il Seal Bay Conservation Park, i canguri e koala che si possono facilmente incontrare e fotografare un po’ ovunque nell’isola; i pinguini fairy che tornano dal mare nelle loro tane lungo la spiaggia ogni sera puntualmente sotto gli occhi attenti e rispettosi dei turisti; le Remarkable Rocks, strane formazioni rocciose di colore rossastro all’estremo sud-ovest dell’isola, il faro di Cape Borda nel Flinder’s Chase National Park, le dune di Little Sahara, la Pelican Lagoon, le oche di Cape Barren, le Kelly Hill Caves, le scogliere di Cape Gantheaume Conservation Park; i relitti delle navi (oltre 40) tra cui nuotano i pesci, le spiagge bianche ed il mare turchese che circonda tutta l’isola.
Quanto tempo è necessario: una visita esauriente dell’isola richiede almeno due o tre giorni intensi. L’escursione giornaliera è possibile (Kangaroo Island dista solo 16 km dalla terraferma e mezz’ora di volo da Adelaide) ma limita notevolmente le opportunità di visita: ad esempio non c’è tempo per vedere i pinguini alla sera. Inoltre occorre tenere conto che in inverno (da giugno a settembre) le giornate sono brevi.
Come si raggiunge: a Kangaroo Island si può arrivare in aereo (Adelaide/Kingscote), in catamarano da Glenelg oppure in traghetto.
Periodo migliore: l’isola ha un clima mite tutto l’anno; le temperature sono più elevate in estate (dicembre/ marzo) e piove facilmente in inverno, ma l’isola è spesso ventosa, il che rende il clima variabile nell’arco di una stessa giornata.


Leggi Tutto