Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

HOTEL SHERATON KAUAI RESORT & SPA

Sorge in un tranquillo giardino tropicale sulla spiaggia di Poipu, a circa 25 km dall’aeroporto di Lihue.
Le 394 camere, tra cui 11 suite, sono alloggiate in otto edifici non più alti di un albero di cocco e raggruppati in tre diversi punti del resort su un’area di 8 ettari.
Le tipologie delle camere categorie di camere sono identificate in base alla vista: Garden View, Ocean View e Ocean Front. Tutte le camere sono fornite di balcone, un letto kingsize o due letti matrimoniali, aria condizionata regolabile, TV, frigorifero, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, accappatoio, bollitore per caffè, radio, telefono.
L’offerta gastronomica di ben 5 ristoranti spazia dalla cucina americana a quella italiana a quella giapponese, con una varietà di intrattenimenti che includono il tradizionale hawaiiano, pianoforte classico, Jazz, Rock e Top Hits.
Tra gli altri servizi per gli ospiti: due piscine, centro massaggi e fitness, campi da tennis, un centro per bambini, una serie di attività in spiaggia , campo da golf, negozi in hotel e nelle zone commerciali nelle vicinanze.
La spiaggia di Poipu è considerata tra le 10 più belle delle Hawaii. Da dicembre ad aprile è facile osservare il passaggio delle balene, che amano trascorrere l’inverno nelle ricche acque delle Hawaii.
Prezzo per persona per notte:

Tipologia

doppia

tripla

singola

GARDEN VIEW

115,00

105,00

230,00

PARTIAL OCEAN VIEW

140,00

120,00

280,00

OCEAN FRONT

170,00

145,00

340,00

 

Maggiorazioni possono essere applicate in coincidenza di festività o eventi speciali.
Periodo di validità: 01.04.14-31.03.15

 

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

KAUAI

KAUAI

È veramente un’isola da sogno: le sue spiagge di sabbia bianchissima, le sue valli e cime ricoperte di un verde intensissimo, i suoi crateri vulcanici, le sue spettacolari cascate d’acqua, fanno di questo luogo un autentico paradiso terrestre.
Non a caso qui sono stati ambientati alcuni tra i film più famosi nella storia cinematografica quali Indiana Jones e Jurassic Park.. L’isola è così verde e lussureggiante da guadagnarsi il soprannome di Isola Giardino.
Gran parte dell’interno è occupato da montagne ricoperte di foreste attraversate da magnifici sentieri.
La costa meridionale e quella occidentale sono più asciutte, assolate e costellate di bellissime spiagge.
Nella parte nord dell’isola si trova quella che probabilmente è la principale attrazione dell’isola, la Napali Coast, imponente per le sue scogliere a picco sul mare, ricoperte da una fitta vegetazione e bagnate da cascate che fuoriescono dalla roccia in posizioni impossibili.
Numerosi operatori locali saranno a vostra disposizione per portarvi a fare un tour panoramico in elicottero, l’unico modo per poter esplorare questa zona impervia.
Il Waimea Canyon, soprannominato il Grand Canyon del Pacifico, è più piccolo e più giovane di 200 milioni di anni rispetto al suo cugino dell’Arizona, ma non del tutto dissimile. La colorata gola scavata dal fiume è profonda 835 m.
Le attività che si possono svolgere sull’isola di Kauai includono: escursioni in barca, escursioni in elicottero, immersioni, pesca subacquea, surf, windsurf, kitesurf, kayak, pesca, escursioni a cavallo, golf, tennis, centri benessere, escursioni in bicicletta, visite ai giardini botanici.

[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="10"]
Read more