Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

Questo lussuoso albergo, da poco completamente rinnovato, deve il suo nome alle tettoie a forma di vela che schermano dal sole le zone comuni circostanti l’hotel. L’arredamento è ispirato alla cultura e all’arte aborigena e la lobby ospita una galleria di opere di artisti aborigeni contemporanei. L’hotel dispone di 232 camere fornite di aria condizionata, minibar, TV, bollitore per tè e caffè, frigorifero, asciugacapelli, asse e ferro da stiro. L’ampia piscina offre agli ospiti meritati momenti di relax dopo le lunghe e faticose giornate di escursioni e safari nel Red Centre. I ristoranti e tutti i locali comuni sono all’altezza della categoria. A disposizione una boutique di arte aborigena e un desk per l’organizzazione di escursioni.


 

Tipologia di camere:
Superior Room
Prezzo per persona per notte in camera doppia da € 160,00
Prima colazione a buffet € 36,00

 
Torna a Ayers Rock

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

Ayers Rock

Ayers Rock

Torna al Northern Territory

Uluru è definito un monolito, ma più precisamente è una parte di una formazione rocciosa monolitica, composta da un enorme blocco di roccia arenaria, molto più grande e in gran parte sotterranea che comprende anche i Kata Tjuta e il Monte Connor. L’Uluru si staglia per circa 350 m. rispetto al territorio circostante e sprofonda nel terreno per circa 7 km, ha un’altitudine di 864 m, una circonferenza di circa 9 km, ed è caratterizzato da una superficie molto dura e pareti estremamente lisce a strapiombo. Caratteristica notevole del massiccio è il modo in cui esso cambia colore nelle diverse ore del giorno e nei diversi mesi dell’anno. Alba e tramonto, in particolare, producono veloci variazioni di colore estremamente spettacolari (probabilmente la più grande attrazione turistica australiana). Questi effetti di colore sono dovuti a minerali come i feldspati che riflettono particolarmente la luce rossa. Il massiccio è costituito in larga parte di ferro e il suo colore rosso è dovuto all’ossidazione.
A 17 km di distanza, appena fuori dal National Park, si trova invece il paese turistico di Yulara. Qui sorge il complesso alberghiero situato a 8 km dall’aeroporto. Tutte le strutture sono state costruite nel rispetto dell’ambiente circostante. Nessun edifico, infatti, supera i 2 piani di altezza. Il complesso offre varie tipologie di sistemazioni, in diverse categorie. Tra le possibilità offerte Emu Walk Apartments e Desert Gardens sono di prima categoria, Sails in the Desert e Longitude 131° sono alberghi di lusso. Gli ospiti possono utilizzarne a piacere servizi comuni come bar o ristoranti, usufruendo della navetta gratuita che li collega. Nel complesso si trovano anche negozi, un supermarket, ufficio postale, centro medico e stazione di servizio.
[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" center_at="-25.3525939, 131.03436149999993" zoom="12" ]


Read more