Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

HOTEL OUTRIGGER LAE NANI

Sorge affacciato su una bellissima spiaggia, nei pressi della cittadina di Kapaa e del Wailua River, a pochi passi dal Coconut Plantation Marketplace, dove potrete trovare numerosi ristoranti e locali d’intrattenimento.
Il resort offre solo appartamenti di una o due camere, tutti forniti di veranda privata e cucina completamente attrezzata, incluso il forno a micro-onde.
A disposizione degli ospiti una grande piscina riscaldata fronte oceano.
Dal resort è possibile organizzare gite in barca sul Wailua River per esplorare le pittoresche grotte e ammirare le famose cascate.
Prezzo per persona per notte:

Tipologia

doppia

tripla

singola

OCEAN VIEW

87,00

58,00

174,00

OCEAN FRONT

107,00

75,00

214,00

 

Maggiorazioni possono essere applicate in coincidenza di festività o eventi speciali.
Periodo di validità: 01.04.14-31.03.15

 

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

KAUAI

KAUAI

È veramente un’isola da sogno: le sue spiagge di sabbia bianchissima, le sue valli e cime ricoperte di un verde intensissimo, i suoi crateri vulcanici, le sue spettacolari cascate d’acqua, fanno di questo luogo un autentico paradiso terrestre.
Non a caso qui sono stati ambientati alcuni tra i film più famosi nella storia cinematografica quali Indiana Jones e Jurassic Park.. L’isola è così verde e lussureggiante da guadagnarsi il soprannome di Isola Giardino.
Gran parte dell’interno è occupato da montagne ricoperte di foreste attraversate da magnifici sentieri.
La costa meridionale e quella occidentale sono più asciutte, assolate e costellate di bellissime spiagge.
Nella parte nord dell’isola si trova quella che probabilmente è la principale attrazione dell’isola, la Napali Coast, imponente per le sue scogliere a picco sul mare, ricoperte da una fitta vegetazione e bagnate da cascate che fuoriescono dalla roccia in posizioni impossibili.
Numerosi operatori locali saranno a vostra disposizione per portarvi a fare un tour panoramico in elicottero, l’unico modo per poter esplorare questa zona impervia.
Il Waimea Canyon, soprannominato il Grand Canyon del Pacifico, è più piccolo e più giovane di 200 milioni di anni rispetto al suo cugino dell’Arizona, ma non del tutto dissimile. La colorata gola scavata dal fiume è profonda 835 m.
Le attività che si possono svolgere sull’isola di Kauai includono: escursioni in barca, escursioni in elicottero, immersioni, pesca subacquea, surf, windsurf, kitesurf, kayak, pesca, escursioni a cavallo, golf, tennis, centri benessere, escursioni in bicicletta, visite ai giardini botanici.

[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="10"]
Read more