Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

Hotel Mondrian South Beach

inaugurato nel 2008, progettato dal pluripremiato designer olandese Marcel Wanders, offre ai propri ospiti un design nuovo ed originale con motivi ispirati alle fiabe.
Dispone di 335 camere confortevoli, tipo studio, con piumoni e cuscini sui toni del bianco. All’esterno una grande piscina circondata da lussureggianti giardini e una terrazza bar dove si gode di una splendida vista.
A disposizione degli ospiti il rinomato ristorante Asia de Cuba e l’Agua Spa, che offre trattamenti al latte e al miele.

Prezzo a persona per notte
Periodo Tipologia Doppia Tripla Singola
01/04 – 31/03 Studio King € 110,00 n/d € 220,00
La quota può subire maggiorazioni in occasione di festività o eventi speciali

 

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

Miami

Miami

Miami Beach, nello stato della Florida, viene spesso confusa con Miami, nonostante si tratti di città distinta. Da quasi un secolo è una delle località balneari più apprezzate degli Stati Uniti. Oltre alle splendide spiagge, affascina la sua varietà culturale di vero centro multietnico: secondo l’ultimo censimento, il 55% dei suoi abitanti è nato in un paese straniero. L’attrazione principale di Miami Beach è l’Ocean Drive, una celebre strada della South Beach che si affaccia sull’Oceano Atlantico. È famosa per i suoi hotel Art Deco e per questo è una delle vie più rappresentative dell’Art Deco District. Fra i tanti palazzi spicca la casa di Gianni Versace (Versace Mansion), dove il famoso stilista aveva eletto la sua residenza, che aggiunge una nota di sapore mediterraneo. Si tratta di un antico convento spagnolo, egregiamente restaurato, al quale Versace aveva aggiunto un giardino con piscina, ricavati nell’area di un vecchio hotel, che aveva fatto demolire. La via è molto vissuta sia di giorno, quando la spiaggia ed il marciapiede si popola di gente, che di notte quando si colora con le luci poste nei tanti locali che animano le interminabili notti di Miami Beach.

[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no"]
Read more