Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

HOTEL KAUAI BEACH RESORT

Si trova a nord della città di Lihue, su una delle più lunghe e belle spiagge di Kauai, circondato da giardini tropicali impreziositi da lagune e cascate artificiali, in prossimità dell’aeroporto, di un campo da golf agonistico e dei principali shopping center di Kauaui.
Costruito in stile piantagione hawaiiana, dispone di 350 lussuose camere e suite su 5 piani, tutte fornite di veranda con vista mare o vista monti, aria condizionata a controllo individuale, frigorifero, cassaforte, bollitore per tè e caffè.
A disposizione degli ospiti 4 piscine, con scivoli e cascate, e un’ampia scelta di ristoranti e intrattenimenti tra cui il Naupaka Terrace Restaurant, il Driftwood Bar & Grille e il Shutters Lounge, che offre musica dal vivo.
La privilegiata posizione offre spettacolari viste delle montagne e dell’alba sull’oceano.
Prezzo per persona per notte:

Tipologia

doppia

tripla

singola

LAGOON VIEW

80,00

65,00

160,00

OCEAN VIEW

100,00

85,00

200,00

Maggiorazioni possono essere applicate in coincidenza di festività o eventi speciali.
Periodo di validità: 01.04.14-31.03.15

 

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

KAUAI

KAUAI

È veramente un’isola da sogno: le sue spiagge di sabbia bianchissima, le sue valli e cime ricoperte di un verde intensissimo, i suoi crateri vulcanici, le sue spettacolari cascate d’acqua, fanno di questo luogo un autentico paradiso terrestre.
Non a caso qui sono stati ambientati alcuni tra i film più famosi nella storia cinematografica quali Indiana Jones e Jurassic Park.. L’isola è così verde e lussureggiante da guadagnarsi il soprannome di Isola Giardino.
Gran parte dell’interno è occupato da montagne ricoperte di foreste attraversate da magnifici sentieri.
La costa meridionale e quella occidentale sono più asciutte, assolate e costellate di bellissime spiagge.
Nella parte nord dell’isola si trova quella che probabilmente è la principale attrazione dell’isola, la Napali Coast, imponente per le sue scogliere a picco sul mare, ricoperte da una fitta vegetazione e bagnate da cascate che fuoriescono dalla roccia in posizioni impossibili.
Numerosi operatori locali saranno a vostra disposizione per portarvi a fare un tour panoramico in elicottero, l’unico modo per poter esplorare questa zona impervia.
Il Waimea Canyon, soprannominato il Grand Canyon del Pacifico, è più piccolo e più giovane di 200 milioni di anni rispetto al suo cugino dell’Arizona, ma non del tutto dissimile. La colorata gola scavata dal fiume è profonda 835 m.
Le attività che si possono svolgere sull’isola di Kauai includono: escursioni in barca, escursioni in elicottero, immersioni, pesca subacquea, surf, windsurf, kitesurf, kayak, pesca, escursioni a cavallo, golf, tennis, centri benessere, escursioni in bicicletta, visite ai giardini botanici.

[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="10"]
Read more