Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

HOTEL HILTON WAIKOLOA VILLAGE

Situata a pochi chilometri dall’aeroporto di Kona, questo grandioso resort consta di tre settori su un’area di 25 ettari, collegati tra loro da un sistema di canali con barche e da un treno monorotaia.
Tutt’intorno un rigoglioso giardino tropicale con tanto di laguna naturale con delfini, pesci tropicali, tartarughe, perfino una chiesetta per chi desidera sposarsi in riva al mare.
Le camere sono 1298, con vista sull’Oceano Pacifico e sulla Baia di Waialua, tutte elegantemente arredate e fornite di telefono, frigobar, asciugacapelli, TV a schermo piatto, radio e macchina per il caffè.
L’albergo offre ai suoi clienti 6 ristoranti con cucina internazionale, di cui uno italiano, bar, saloni, parcheggio, sala giochi, lavanderia, negozi, salone di bellezza. Bellissime le 3 piscine con giochi d’acqua, scivoli e cascate, 2 campi da golf e campi da tennis.
Prezzo per persona per notte:

Tipologia

doppia

tripla

singola

PARTIAL OCEAN VIEW

112,00

98,00

225,00

DELUXE OCEAN VIEW

120,00

102,00

240,00

 

Maggiorazioni possono essere applicate in coincidenza di festività o eventi speciali.
Periodo di validità: 01.04.14-31.03.15

 

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

HAWAII (BIG ISLAND)

HAWAII (BIG ISLAND)

Questa isola offre una grande varietà di paesaggi: vulcani, spiagge, barriere coralline, deserti, foreste tropicali con molte cascate. La cosa eccezionale è che, grazie a questa varietà, è possibile sciare la mattina su un vulcano addormentato e nuotare il pomeriggio in un mare tropicale.
Il vulcano Kilauea si trova al centro del famoso Volcanoes National Park ed è uno dei più attivi vulcani del mondo nonché la principale attrazione dell’isola.
Gli antichi hawaiani arrivarono su quest’isola da altre isole della Polinesia, sviluppando la loro civiltà millenni prima del contatto con il mondo occidentale e lasciando numerosi reperti ancora visibili sull’isola. A Ka Lae, all’estremo sud, sono ancora visibili i resti del primo insediamento degli antichi hawaiani nel punto in cui approdarono sull’isola. Nella scogliera si vedono ancora le gallerie e i buchi scavati dagli antichi abitanti e che servivano per lanciarsi in mare con le canoe.
Facendo il tour dell’isola è possibile ammirare, oltre alle impressionanti colate di lava del vulcano Kilauea, piantagioni di caffè, antichi villaggi di pescatori, grandi vivai di fiori e piante tropicali, che vengono esportate in tutto il mondo, immense distese di lava pietrificata dalle colorazioni che variano a seconda dell’era geologica, allevamenti di bestiame presidiati dai cow boy locali, che qui vengono chiamati Paniolo.
L’isola è inoltre ricca di spettacolari cascate. Le più belle sono le Akaka Falls, con un salto di 140 metri.
Le acque limpide dell’isola sono perfette per ogni attività marina: immersioni, pesca subacquea, pesca, surf e windsurf. Navi per immersioni e pesca subacquea partono ogni giorno da Kailua e da Honokohau Harbour alla scoperta della barriere coralline e dei pesci tropicali, anche grazie alla visibilità subacquea che arriva a 30 metri.
Se invece volete rilassarvi al sole le migliori spiagge dell’isola sono sulla Kohala Coast, nella zona nord-ovest dell’isola. Infine l’isola di Hawaii è la meglio attrezzata dell’arcipelago per il golf.

[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="10"]
Read more