Disponibilità

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

Descrizione

Situato a 15 km dall’aeroporto e dalla città principale di Luganville, il resort offre lussuose ville tendate di oltre 50 mq, costruite in modo da ridurre al minimo l’impatto ambientale.

Ogni villa è un rifugio romantico per le coppie con enfasi su privacy, comfort e natura incontaminata, rinchiusa all’interno di un giardino recintato completo di piscina.

Una cucina attrezzata con fornelli e forno a microonde permette alle coppie di cucinare i pasti in completa indipendenza.

Vi è altresì la possibilità di preordinare i pasti, che vi verranno consegnati sulla veranda della vostra villa.

In linea con la filosofia di un turismo ecosostenibile, le ville non dispongono di condizionamento, ma la climatizzazione è garantita da ventilatori a soffitto a basso consumo e dall’ombra degli alberi che formano un baldacchino naturale intorno alle ville.

A disposizione: bici elettriche, attrezzatura per snorkeling e kayak.

Come ulteriore segno di attenzione, gli ospiti riceveranno un telefonino pre-programmato con numeri locali per taxi, ristoranti, guide turistiche, operatori di attività, aeroporto ecc.

Tipologia

doppia

tripla

singola

TENTED VILLA

180,00

n/d

360,00

 

La quota include la prima colazione a buffet
Trasferimento da e per l’aeroporto: incluso
Periodo di validità: 01.04.14-31.03.15

Stampa questo programma
Torna alla pagina precedente

Siamo spiacenti non ci sono ancora valutazioni per accommodation.

ESPIRITU SANTO

ESPIRITU SANTO

Espiritu Santo è la più grande isola dell’arcipelago di Vanuatu ed offre notevoli attrazioni al turista avventuroso: montagne, fitte foreste, relitti della seconda guerra mondiale, bellissimi fondali, grotte e laghi sotterranei.
L’isola fu un’importante base militare americana durante la seconda guerra mondiale e diede al noto romanziere James A. Mitchener, che era stato assegnato a questa base, l’ispirazione per scrivere uno dei suoi capolavori: “Le Storie del Sud Pacifico”.
Quando gli Americani abbandonarono l’isola, gettarono in mare, in prossimità della costa, un’incredibile quantità di materiale bellico; il posto divenne subito noto come “Million Dollar Point” e ancora oggi rappresenta un’attrazione unica per i subacquei che vogliono esplorare i relitti sommersi.
I fondali di quest’isola offrono inoltre la possibilità di esplorare il più grande e meglio conservato relitto sommerso del mondo, quello della “President Coolidge”, una lussuosa nave di linea di 22.000 tonnellate che durante la seconda guerra mondiale venne convertita al trasporto delle truppe.
Gli amanti della natura possono esplorare le foreste tropicali della riserva naturale di Vatthe, conservate intatte, ricche di corsi d’acqua e cascate e popolate da una grande varietà di uccelli.
I subacquei più avventurosi possono dedicarsi a un’attività che sta diventando sempre più diffusa: l’esplorazione delle piscine naturali di acqua dolce (i famosi “Blue Holes”) e dei laghi e corsi d’acqua che scorrono sul fondo delle grotte naturali. Un’esperienza indimenticabile è la visita dei villaggi dell’isola, dove siete accolti in modo cerimoniale dal capo tribù e dalle danze di benvenuto dei pittoreschi indigeni.
La capitale Luganville è collegata con voli giornalieri a Port Vila ed è il secondo centro di Vanuatu, con numerosi alberghi, ristoranti e negozi. Il pittoresco mercato, dove si possono acquistare prodotti freschi e oggetti dell’artigianato locale, si tiene in Main Street da lunedì pomeriggio fino a sabato pomeriggio.

[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="10"]
Leggi Tutto