Disponibilità

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

Descrizione

Situato all’interno del parco Freycinet, in una posizione spettacolare lungo la baia, ma in modo tale da risultare quasi invisibile. Le camere sono spaziose, comode, con vista sul mare o sui boschi circostanti. Il ristorante è ottimo, la sala da pranzo ha la vista sulla baia. Qui la natura la fa da padrona: è facile imbattersi in conigli selvatici, wallabies, opossum e vari tipi di uccelli. È una base ideale per esplorare la penisola di Freycinet, un luogo per rilassarsi e rigenerarsi, per sperimentare l’armonia selvaggia della natura senza rinunciare ai comfort.


 

Tipologia di camere:
One Room Cabin
Prezzo per persona per notte in camera doppia: da € 140,00

Prima colazione a buffet: inclusa

 
Torna a Freycinet National Park

Stampa questo programma
Torna alla pagina precedente

Siamo spiacenti non ci sono ancora valutazioni per accommodation.

Freycinet National Park

Freycinet National Park

Torna alla Tasmania

Il Freycinet N. P. vi farà ammirare spettacolari picchi di granito rosa, baie isolate, spiagge di sabbia bianca e una ricca avifauna. Situato sulla splendida costa orientale della Tasmania, il Parco occupa la maggior parte della Penisola Freycinet e si affaccia sul Mar di Tasmania dal lato orientale e verso la bellissima baia a ovest. Il parco vanta attrazioni uniche, quali i picchi di granito rosa dei monti Hazards e la mitica Wineglass Bay. La passeggiata che sale fino a sovrastare la Wineglass Bay è un po’ faticosa, ma avrete la ricompensa di ammirare uno dei più fotografati della Tasmania. Ci sono molte passeggiate più brevi lungo tutto il parco adatte per tutti i livelli di fitness, che vi condurranno a baie isolate, spiagge pulite e lagune popolate di uccelli.
[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="10" center_at "-42.10774845205263,148.31218034609378"]


Leggi Tutto