Availability
We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment
General
HOTEL FOUR SEASONS SYDNEY *****
Grazie alla sua posizione privilegiata di fronte alla baia di Sydney la vista dalle grandi vetrate delle camere è meravigliosa. Situato nell’incatevole storico quartiere “The Rocks”, a pochi passi dalla città dello shopping e degli affari, il Four Seasons è uno dei più eleganti e sofisticati hotel di Sydney.
Le 531 camere, tra cui 121 suite, sono situate in una torre di 34 piani e sono tutte arredate in mogano e tessuti pregiati e dotate di una spaziosa sala da bagno in marmo con doccia e vasca separate. Le 121 suite si trovano ai piani più alti e offrono una zona giorno separata dalla camera da letto; tutte godono di una vista che spazia sulla baia di Sydney.
A vostra disposizione due rinomati ristoranti, un lounge bar, un’elegante spa dove troverete trattamenti personalizzati per il benessere del corpo e della mente e un attrezzato centro estetico.
Tipologia di camere: Deluxe City Room Deluxe City Harbour Room Deluxe Full Harbour Room Premier City Room Premier City Harbour Room Premier Full Harbour Room Club City Suite Club Deluxe Room Club City Harbour Suite Club Premier City Room Club Full Harbour Suite Club Premier Harbour Room |
|
Quota per persona per notte in camera doppia | da € 120,00 |
Prima colazione | € 18,00 |
Torna a Sydney
We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.
SYDNEY

Torna a New South Wales
Sydney: grandiosa e magica, è la città maggiormente popolata di tutto il continente australiano; la baia di Port Jackson fu l’approdo per i primi europei giunti nel 1770 sotto il comando del capitano Cook.
E’ una città cosmopolita che abbina il fascino delle città di mare alla vita pulsante e mondana delle metropoli tecnologicamente avanzate. È possibile muoversi per tutti i quartieri della città con la massima tranquillità; viene comunemente riconosciuta come una delle città più sicure per i turisti. Bianche e facilmente raggiungibili, le spiagge di Sydney circondano la città rendendola ancora più piacevole.
I luoghi d’interesse sono molti e tutti accessibili; tra i più conosciuti citiamo:
The Rocks, vero tuffo nel passato, è la zona dove ebbe origine il primo insediamento nel 1770 ad opera di un gruppo di deportati inglesi; oggi totalmente ristrutturata e riportata allo stato dell’epoca, ospita caratteristici ristoranti in stile ottocentesco, eleganti “boutiques”,negozi per qualsiasi tipo di shopping ed offre inoltre la possibilità di passeggiare in libertà e sicurezza ammirando navi, borghi e chiese dell’epoca.
Il ponte di Sydney: chiamato familiarmente “appendiabito” data la particolare forma, l’Harbour Bridge fu costruito in 9 anni, ed ancora oggi viene attraversato da milioni di veicoli.
Il palazzo dell’Opera, vero simbolo dell’Australia moderna, è certamente la costruzione più fotografata di Sydney; questa avveniristica struttura dal profilo a forma di vela venne terminata nel 1974. La sua costruzione fu oggetto di molti litigi tra i vari politici del tempo, anche perché il suo costo iniziale decuplicò al termine; nonostante ciò viene apprezzata sia dai visitatori che dagli architetti di tutto il mondo.
L’Aquarium, dove si possono osservare i pesci australiani sia d’acqua dolce che di mare; tre vasche oceaniche, sotto le quali è stato costruito un passaggio, offrono al visitatore la sensazione di essere immersi nella vita marina australiana.
Il porto, la cui miglior veduta si ha a bordo del battello che traghetta i visitatori lungo gli oltre 20 km di costa della Baia di Sydney.
Le Blue Mountains, un luogo incantato dove potrete ammirare cascate, valli, formazioni rocciose e splendidi panorami. A sud di Sydney, è facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che con auto privata ed offre la possibilità di effettuare escursioni a piedi, in funicolare o in treno.
Lo Zoo di Taronga e il Parco dei Koala, dov’è possibile osservare gli esemplari della fauna australiana.
Read more