Disponibilità

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

Descrizione

HOTEL FOUR SEASONS RESORT LANAI AT MANELE BAY

Situato sulla spiaggia bianca di Hulopo, circondato da splendidi giardini, è un resort tranquillo e romantico con camera arredate sontuosamente in uno stile che richiama la tranquilla atmosfere dell’isola.
Le 250 camere, con vista sull’oceano, sulla baia o sui giardini, sono equipaggiate con climatizzatore, televisione via cavo e videoregistratore, minibar, terrazza.
I bagni sono ampi e offrono due lavelli in marmo, ampia vasca da bagno giapponese e cabina per la doccia in vetro separata.
Tra i servizi comuni 4 ristoranti, bar, piscina all’aperto, 6 campi da tennis, palestra, parcheggio gratuito, jacuzzi, campo da golf, centro fitness, negozi ed attrezzature per sport acquatici, postazioni per tiro con l’arco, noleggio di biciclette.
Prezzo per persona per notte:

Tipologia

doppia

tripla

singola

GARDEN VIEW TERRACE

205,00

170,00

410,00

OCEAN VIEW

335,00

260,00

670,00

 

Maggiorazioni possono essere applicate in coincidenza di festività o eventi speciali.
Periodo di validità: 01.04.14-31.03.15

 

Stampa questo programma
Torna alla pagina precedente

Siamo spiacenti non ci sono ancora valutazioni per accommodation.

LANAI

LANAI

Lanai si trova a soli 15 km a est di Maui, facilmente raggiungibile via traghetto. Era in passato famosa per le piantagioni di ananas, meta di escursionisti in fuga dalle località troppo affollate delle altre isole.
Oggi si sta rapidamente trasformando in un’esclusiva località turistica.
È un’isola rocciosa, dalla forma tondeggiante, che si estende per 28 Km di lunghezza e 21 in larghezza. Come tutte le altre isole dell’arcipelago, è di origine vulcanica ed è formata da un unico cratere, il Palawai, ora spento.
La costa è circondata da spiagge di sabbia bianca che si alternano a picchi di aspra lava rossa solidificata lambiti dalle acque cristalline dell’oceano.
È anche un luogo ricco di antiche tradizioni, con molti siti storici e vecchi villaggi di pescatori. La quasi totalità della popolazione abita a Lanai City, una cittadina di altri tempi, con una popolazione totale di 3000 abitanti.
Ai giorni nostri l’isola è stata trasformata in una destinazione esclusiva dove operano due resort della prestigiosa catena Four Seasons.
Il Four Seasons Lanai at Manele Bay è da preferirsi per le attività balneari e il relax, mentre il Four Seasons Lanai at Koele, posizionato sull’altopiano centrale, offre numerose attività adatte per il turista sportivo e avventuroso.

[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="10"]
Leggi Tutto