Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

Ubicato nel quartiere centrale della città, offre 235 accoglienti camere disposte su 12 piani, dotate di aria condizionata, minibar, cassaforte, TV con canali via cavo e satellitari, film a richiesta, frigorifero, accessori per tè e caffè, asciugacapelli, ferro e tavola da stiro.
A disposizione degli ospiti: cocktail bar, ristorante, centro fitness, piscina esterna, salone di bellezza, centro business con 7 sale riunioni e una zona barbecue.
Nei pressi dell’hotel si trovano il Darwin War Memorial, la Parliament House, la Government House, il Bicentennial Park e il Darwin Entertainment Centre.


 

Tipologia di camere:
Room with View
Prezzo per persona per notte in camera doppia: da € 90,00
Prima colazione a buffet: € 18,00.

 
Torna a Darwin

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

Darwin

Darwin

Torna al Northern Territory

Darwin, capitale dello stato, è una città rilassata e multirazziale, che ha il vanto di possedere le più belle collezioni di arte aborigena. Vivace e sicura, è la città più a nord del paese, forse l’ultima vera città di frontiera e, soprattutto, punto di partenza ed arrivo per tutte le escursioni in questo vasto e spettacolare territorio. La peculiarità di questa cittadina, completamente ricostruita dopo il passaggio del ciclone Tracy nel 1974, è l’aspetto giovane e moderno che si riflette anche sugli abitanti, influenzandoli. Da non perdere la visita ai Giardini Botanici, al Museo dell’Aviazione e al Diamond Beach Hotel Casino, dove troverete una moltitudine di svaghi, giochi e spettacoli. Visitando l’acquario Aquascene, collegato col mare aperto, potrete osservare da vicino i pesci che vengono a riva trasportati dall’alta marea.
 
[codespacing_light_map width="100%" height="400px" show_overlay ="no" zoom="10"]
 


Read more