Availability

We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment

General

GRAND MERCURE PUKA PARK RESORT

Grand Mercure Puka Park Resort sorge in posizione appartata a Pauanui, a due ore di macchina da Auckland e a pochi minuti dalla splendida spiaggia.

I 42 chalet si trovano adagiati sul bordo di una collina, circondati da 10 ettari di rigogliosa vegetazione.

Il ristorante Miha propone una cucina eccellente, una vista mozzafiato e un ambiente intimo, mentre le altre strutture del resort includono una piscina, sauna, palestra, campo da tennis, un centro benessere, spazi per conferenze e campi da golf di standard mondiale.

Pesca, attività acquatiche e immersioni sono praticabili in prossimità, grazie alle strutture turistiche offerte dal rinomato centro balneare di Pauanui.


 

Tipologia di camere:
Tawa Tree Hut Chalet – 2 Single Beds or 1 King Bed and 1 Rollaway – Max pax 3
Kauri Chalet – 1 Queen Bed and 1 Rollaway – Max pax 3
Rimu Chalet – 2 Single Beds or 1 King Bed and 1 Rollaway – Max pax 3
Prezzo per persona per notte in camera doppia da € 140,00
Prima colazione a buffet Inclusa

 
Torna a   Penisola di Coromandel

Stampa questo programma
Back to previus page

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

PENISOLA DI COROMANDEL

PENISOLA DI COROMANDEL

Torna alla Nuova Zelanda
 
La penisola di Coromandel fu il luogo della prima corsa all’oro della Nuova Zelanda, nel 1850. In questi giorni è ancora possibile visitare antiche miniere e divertirsi a setacciare la sabbia di torrenti auriferi. Una delle attrazioni della pesola di Coromandel è Martha Mine, un’antica miniera a cielo aperto, visitabile dai turisti. A breve distanza da Martha Mine si trova Waihi Beach, una spettacolare spiaggia frequentata dai surfisti.

La più famosa spiaggia per il surf è Whangamata, una spiaggia di sabbia bianca che attrae vacanzieri durante tutto l’anno. Spiagge oceaniche superbe, così come un pittoresco porto interno, si possono trovare a Pauanui e a Tairua. Di qui un’escursione in barca vi porterà all’affascinante Slipper Island.

La città costiera di Whitianga è una base eccellente per esplorare la zona di Mercury Bay, a nord di Coromandel. Da Whitianga è possibile avventurarsi al largo della costa per praticare pesca d’altura, snorkelling e immersioni subacquee o dedicarsi ai piaceri della tavola presso i tanti ristoranti che cucinano il pescato fresco. A piedi o in kayak potrete raggiungere Cathedral Cove, una spiaggia idilliaca resa unica da un enorme arco di roccia. Non perdetevi Hot Water Beach preso cui troverete indimenticabili piscine naturali di acqua calda.

All’interno della penisola il Coromandel Forest Park e Tairua Forest offrono grandi opportunità di trekking in mezzo a una natura incontaminata.

[codespacing_light_map width="100%" height="500px" show_overlay ="no" zoom="9"]
Read more