Availability
We are sorry, there are no rooms available at this accommodation at the moment
General
Giappone e Thailandia
Tour individuale in Giappone di 6 notti e soggiorno balneare in Thailandia di 7 notti per un totale di 16 Giorni / 13 Notti in albergo + 2 in volo
Partenza dall’Italia tutti i giorni.
Giorni 1 e 2: Milano / Tokyo
Partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa nel primo pomeriggio del giorno 1. Arrivo a Tokyo nella prima mattina del giorno 2. Incontrerete il rappresentante locale che vi indicherà l’autobus collettivo previsto per il trasferimento in hotel. Il rappresentante locale vi indicherà anche l’ufficio Japan Rail situato in aeroporto presso il quale ritirerete il vostro Japan Rail Pass già acquistato (valido 2 settimane, biglietto in seconda classe, valido su tutti i treni JR ad esclusione del Nozomi). Arrivo in hotel e sistemazione nella camera riservata. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo.
Giorni 3 e 4: Tokyo
Giornate interamente dedicate alla visita di Tokyo. Per chi vuole esplorare i dintorni consigliamo un’escursione in giornata a Nikko o al monte Fuji. Pernottamento in albergo.
Per saperne di più clicca su Tokyo Nikko Hakone e il monte Fuji.
Giorno 5: Tokyo / Kyoto
In prima mattinata, trasferimento libero alla stazione e partenza con il treno diretto a Kyoto. Arrivo e trasferimento libero al vostro albergo. Sistemazione nella camera riservata. Resto della giornata a disposizione per la visita della città. Pernottamento in albergo.
Giorno 6: Kyoto
Giornata interamente dedicate alla visita di Kyoto e dintorni. Per chi vuole esplorare i dintorni consigliamo un’escursione in giornata a Nara. Pernottamento in albergo.
Per saperne di più clicca su Kyoto Nara.
Giorno 7: Kyoto / Osaka
Trasferimento libero alla stazione e partenza con il treno diretto a Osaka. Arrivo, trasferimento libero in hotel e sistemazione nella camera riservata. Resto della giornata a disposizione per attività individuali. Vi consigliamo di visitare: il Castello di Osaka, il teatro di marionette tradizionali Bunraku, il Teatro Noh, l’Acquario Kayukan, il Santuario Tenman e i distretti di Dotonbori e Nakanoshima. Pernottamento in hotel.
Per saperne di più clicca su Osaka.
Giorno 8: Osaka / Phuket (Thailandia)
In prima mattinata trasferimento libero all’aeroporto di Osaka e partenza con il volo diretto a Hong Kong. Arrivo a Hong Kong in tarda mattinata, cambio di aeromobile e proseguimento con il volo diretto a Phuket. Arrivo a Phuket nel tardo pomeriggio, disbrigo delle formalità doganali, incontro con il corrispondente locale, trasferimento al vostro albergo e sistemazione nella camera riservata. Pernottamento presso: Centara Kata Resort Phuket**** in Deluxe Room, con prima colazione.
Il Centara Kata Resort Phuket, un mix di design moderno e classico tailandese, è immerso in un paesaggio tropicale vicino a Kata Beach, a 45 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Phuket e a 15 minuti di macchina dalla vicina spiaggia di Patong, ricca di locali notturni. Le camere sono climatizzate e dotate di balcone privato e bagno interno. Inoltre comprendono TV satellitare, cassetta di sicurezza e set per la preparazione di tè e caffè. Per il tempo libero avrete a disposizione 3 piscine, 3 punti ristoro, un centro benessere, una sala giochi e un centro fitness. I più piccoli potranno divertirsi con l’acquascivolo della piscina per bambini e con i giocattoli della stanza dei giochi. Il banco informazioni potrà organizzare attività come lo snorkeling e l’immersione. Al Seasons Restaurant vi attendono piatti tailandesi e internazionali in un ambiente occasionalmente allietato dalla musica dal vivo e dai buffet a tema. Imperdibili gli snack e le bevande dei bar a bordo piscina, l’Emerald e il Wave. |
Giorni dal 9 al 14: Phuket
Intere giornate a disposizione per attività balneari. Pernottamento presso: Centara Kata Resort Phuket**** in Deluxe Room, con prima colazione.
Per saperne di più clicca su Thailandia Phuket.
Giorni 15 e 16: Phuket / Milano
Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza con il volo diretto a Hong Kong. Arrivo a Hong Kong in serata del giorno 15 e imbarco sul volo per Milano. Cena e pernottamento a bordo. Arrivo a Milano previsto nella prima mattina del giorno 16.
Prezzo per il pacchetto di 16 giorni, per persona, in camera doppia | da € 2.050,00 |
Il prezzo include:
|
Torna a: Proposte Speciali